INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Caraibi - Antille

Scegliete la vostra destinazione di viaggio tra la nostra selezione di migliori offerte di crociere nelle Antille. Questi soggiorni sono l'occasione per visitare queste isole tropicali nelle acque cristalline dei Caraibi e godere di un'atmosfera speciale a bordo di una nave di lusso.

Crociere Caraibi - Antille

Perle nel Mar dei Caraibi, le Antille hanno una temperatura media di 27 ° per la maggior parte dell'anno. Viaggiando da dicembre a maggio, si gode un periodo soleggiato, senza grave rischio di cicloni o uragani. Questo clima è perfetto per rilassarsi tranquillamente in piscina, durante le crociere nei Caraibi.

Per una crociera nelle Antille al miglior prezzo, abbiamo selezionato per voi le offerte di Costa Crociere e Pullmantur. Le Crociere ai Caraibi con partenza da Guadalupa proposte da Costa Crociere offrono otto giorni di divertimento. Le isole di Catalina, Tortola e Antigua sono programmate nella vostra vacanza in questo arcipelago. Spazi per gli anziani ed i bambini sono stati appositamente progettati a bordo delle sue navi per rendere il vostro soggiorno più piacevole. Le partenze delle crociere Costa si effettuano inoltre dalla Martinica.

Armatore spagnolo, Pullmantur è una delle prime compagnie di crociera europee che offrono crociere all inclusive. Tutti i pacchetti offerti da questa compagnia includono infatti le bibite al bar e al ristorante! Tuttavia, si aggiungerà alla tariffa indicata il prezzo del volo con partenza dalla vostra città. Sempre più compagnie di navigazione esercitano il yield management, per ottenere il prezzo migliore , prenotate la vostra crociera ai Caraibi in anticipo.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Caraibi - Antille
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Caraibi - Antille

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 3 giorni / 2 notti

Caraibi - Bahamas

Celebrity Summit
Fort Lauderdale, Nassau, Fort Lauderdale
  • a bordo di Celebrity Summit
  • partenza da Fort Lauderdale
  • Data di partenza : 8 marzo 18

-47%

a partire da 533

283

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 4 giorni / 3 notti

Caraibi - Bahamas

Enchantment of the Seas
Miami, Cococay, Nassau, Miami
  • a bordo di Enchantment of the Seas
  • partenza da Miami
  • Data di partenza : 28 luglio 17 4-11-18-25 agosto 17 1-8-15-22-29 settembre 17

-46%

a partire da 542

292

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Bahamas

Carnival Victory
Miami, Navigazione, Half Moon Cay, Nassau, Miami
  • a bordo di Carnival Victory
  • partenza da Miami
  • Data di partenza : 20 novembre 17 18 dicembre 17 29 gennaio 18

-44%

a partire da 573

323

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 4 giorni / 3 notti

Caraibi - Bahamas

Celebrity Equinox
Miami, Nassau, Navigazione, Miami
  • a bordo di Celebrity Equinox
  • partenza da Miami
  • Data di partenza : 17 gennaio 18

-43%

a partire da 579

329

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Bahamas

Sensation
Miami, Navigazione, Half Moon Cay, Nassau, Miami
  • a bordo di Sensation
  • partenza da Miami
  • Data di partenza : 17 maggio 18 12 luglio 18 20 settembre 18

-43%

a partire da 586

336

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati unit - 4 giorni / 3 notti

Caraibi - Bahamas

Nieuw-Amsterdam
Fort Lauderdale, Nassau, Half Moon Cay, Fort Lauderdale
  • a bordo di Nieuw-Amsterdam
  • partenza da Fort Lauderdale
  • Data di partenza : 20 dicembre 17

-41%

a partire da 609

359

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Una crociera paradisiaca

Viaggiare a destinazione delle isole paradisiache dei Caraibi, permette di trascorrere momenti indimenticabili sulle spiagge assolate, visitando le città tipiche con architettura coloniale e culture cosmopolite. I Caraibi Antille corrispondono al territorio occupato dal Mar dei Caraibi, che comprende diverse isole. Nella sua parte orientale sorgono, tra gli altri, la Repubblica Dominicana, Haiti, Porto Rico, Giamaica o ancora la Guadalupa e la Martinica. I Caraibi furono originalmente popolati dagli amerindi, poi espulsi dai coloni che si stabilirono con molti schiavi. L'abolizione della schiavitù fu graduale su queste terre durante il XIX secolo. Oggi, la regione caraibica è formata da numerosi stati molto diversi tra loro. Alcuni sono  autonomi, mentre altri sono territori d'oltremare appartenenti a paesi europei come la Guadalupa, che è francese. I Caraibi Antille attraggono molti turisti grazie al loro clima tropicale molto soleggiato e le loro affascinanti spiagge. La maggior parte di queste isole sono attrezzate per accogliere i visitatori, con svariati alberghi e resort.


Molti colori e un'atmosfera di festa

Nelle isole caraibiche, le meraviglie sono legione tra le cristalline acque del Mar dei Caraibi, le spiagge di sabbia e le barriere coralline dai colori vivaci. Le città sono segnate dal loro passato coloniale, con una tipica architettura di quel periodo. Haiti è un paese povero, ma è caratterizzato da un ambiente dinamico come nella città di Port-au-Prince, dove i commercianti investono le strade e trasformano la città in un enorme mercato colorato e animato. La Repubblica Dominicana è una destinazione turistica preferita per le sue risorse naturali. I visitatori scoprono chilometri di spiagge di sabbia bianca costellate da alberi di cocco. La città di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, è una città coloniale circondata da elevate mure che racchiudono vie storiche e innumerevoli chiese. Vi scoprirai la fortezza Ozama, un complesso militare costruito nel 1502 con due alte torri. Delle località meno turistiche possono essere visitate, come porti di pesca caratteristici e piccoli villaggi pittoreschi nelle zone di montagna.

La tua crociera può anche portarti a scoprire Porto Rico. Le influenze ispaniche sono ancora molto forti in questo paese, con la sua musica allegra e il suo amore per la festa. La città di San Juan ospita un quartiere storico che si distingue per la presenza di bastioni e case color pastello in stile spagnolo-coloniale. In questo luogo, puoi usufruire di lunghi tratti di spiaggia a sabbia chiara. Le acque sono calde e ideali per il nuoto e gli sport acquatici. Il paese vanta anche vaste e incontaminate foreste, una notevole fauna selvatica e una ricca flora. La Giamaica è un’altra destinazione adatta per l'immersione nella natura, con sublimi spiagge incontaminate, barriere coralline con abbondante pesce, foreste tropicali ed enormi cascate, come le Dunn River Falls. Il paese è noto per la sua popolazione cosmopolita e le sue melodie reggae. I curiosi possono percorrere le vecchie piantagioni di Negril e imparare di più sulla produzione del rum visitando la distilleria Hampden Great House. Le baie e le spiagge si susseguono lungo la costa della Giamaica, come l’incantevole Discovery Bay. Kingston è la capitale moderna della Giamaica, con molti alberghi, ristoranti e luoghi di intrattenimento.


Un clima tropicale

Nei Caraibi Antille, troverai un clima tropicale caldo, dove le temperature oscillano durante tutto l'anno tra i 25 e i 32 gradi. Per navigare nel mezzo delle isole dei Caraibi, il momento ideale è tra ottobre e maggio. Questa è la stagione secca, con temperature gradevoli, forte luce solare e scarse precipitazioni. Da maggio ad agosto, il tempo è più umido, ma è ancora buono per le crociere. Tuttavia, è meglio evitare la stagione delle piogge tra metà agosto e ottobre, giacchè la regione è interessata da abbondanti precipitazioni e venti forti. Il clima è caldo e soleggiato tutto l'anno e la tua crociera avrà senza dubbio un gusto di paradiso. Per concludere il tuo viaggio ai Caraibi, potrai visitare i territori francesi d'oltremare come Guadalupa e Martinica. La Guadalupa, un arcipelago formato da sette isole, combina dolce farniente e atmosfera calorosa. Ci si può rilassare sulle belle spiagge fiancheggiate da palme da cocco e passeggiare nella città di Pointe-à-Pitre, che dispone di molti musei. Gli sportivi sarano felici di fare snorkeling nella laguna turchese o fare surf sulle spiagge di sabbia ocra o nera. Il blu e il verde esplodono sull'isola di Martinica, con le sue acque limpide, i suoi boschi, i suoi giardini lussureggianti o i suoi campi di canna da zucchero. Tutto è riunito nei Caraibi e le Antille per offrire un soggiorno indimenticabile, così tanto la bellezza di queste isole è ammaliante.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Caraibi - Antille