INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Caraibi - Messico

Per la vostra prossima crociera ai Caraibi, lasciatevi tentare dalle acque turchesi del Messico, un paese di haciendas e tortillas. Ogni crociera in Messico selezionate dalla nostra agenzia, vi porterà certamente verso i paesaggi unici di questa regione di Centro America a clima subtropicale.

Crociere Caraibi - Messico

Avendo un clima piacevole tutto l'anno, i Caraibi sono attraversati da navi di crociera da gennaio a dicembre. Si noti che, approfitterete di più della vostra vacanza scegliendo di partire durante la stagione secca (da dicembre a maggio). Non dimenticate la crema solare e il vostro costume, per ritornare dalla vostra crociera ai Caraibi belli abbronzati!

Quasi tutte le compagnie di crociera sono posizionate nei Caraibi! Le compagnie europee come Costa Crociere o MSC sono posizionati da dicembre a maggio, quando è inverno in Europa. Le compagnie americane come Royal Caribbean International o Carnival navigano tutto l'anno offrendo a lo stesso tempo mini crociere e crociere di 8 a 10 giorni.

Per una crociera ai Caraibi al miglior prezzo, non esitate a consultare le compagnie americane che offrono sconti interessanti per le prenotazioni anticipate.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Caraibi - Messico
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Caraibi - Messico

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Messico

Vision of the Seas
Galveston, Navigazione, Cozumel, Navigazione, Galveston
  • a bordo di Vision of the Seas
  • partenza da Galveston
  • Data di partenza : 14 dicembre 17 8-22 gennaio 18 19 febbraio 18

 

a partire da

259

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Stati uniti - 5 giorni / 4 notti

Caraibi - Messico

Vision of the Seas
Galveston, Navigazione, Progreso (Yucatan), Navigazione, Galveston
  • a bordo di Vision of the Seas
  • partenza da Galveston
  • Data di partenza : 5 febbraio 18

-47%

a partire da 533

283

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Stati uniti - 6 giorni / 5 notti

Caraibi - Messico

Vision of the Seas
Galveston, Navigazione, Costa Maya, Cozumel, Navigazione, Galveston
  • a bordo di Vision of the Seas
  • partenza da Galveston
  • Data di partenza : 12-26 gennaio 18 9-23 febbraio 18 9-23 marzo 18

 

a partire da

323

VEDERE L'OFFERTA

Bahamas, Stati uniti - 4 giorni / 3 notti

Caraibi - Messico

Mariner of the Seas
Orlando, Nassau, Cococay, Orlando
  • a bordo di Mariner of the Seas
  • partenza da Orlando
  • Data di partenza : 10-24-31 maggio 19 7-14-21-28 giugno 19 5-12-19-26 luglio 19

-43%

a partire da 580

330

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Stati uniti - 6 giorni / 5 notti

Caraibi - Messico

Celebrity Infinity
Fort Lauderdale, Navigazione, Costa Maya, Cozumel, Navigazione, Fort Lauderdale
  • a bordo di Celebrity Infinity
  • partenza da Fort Lauderdale
  • Data di partenza : 3 dicembre 18

-42%

a partire da 591

341

VEDERE L'OFFERTA

Messico, Stati uniti - 6 giorni / 5 notti

Caraibi - Messico

Celebrity Infinity
Fort Lauderdale, Key West, Navigazione, Cozumel, Navigazione, Fort Lauderdale
  • a bordo di Celebrity Infinity
  • partenza da Fort Lauderdale
  • Data di partenza : 19 novembre 18 17-31 dicembre 18 14 gennaio 19

-42%

a partire da 591

341

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Una crociera tra il Messico e i Caraibi

Viaggiare verso la costa messicana e le isole tropicali dei Caraibi, permette di trascorrere momenti di relax sulle spiagge assolate, scoprendo territori con un ricco patrimonio storico e culturale. I Caraibi corrispondono al territorio occupato dal Mar dei Caraibi e comprende numerose isole. Nella parte occidentale sorgono le Bahamas, l’isola di Nassau e Cuba. I Caraibi furono, in un primo luogo, occupati dagli amerindiani, poi decimati dai coloni che si stabilirono con molti schiavi provenienti d’Africa. L'abolizione della schiavitù si è fatta gradualmente su queste terre nel corso del XIX secolo. Oggi, I Caraibi è formata da diversi stati molto diversi tra loro. Questa regione attrae molti turisti grazie al suo clima soleggiato e le sue spiagge stupende. La tua crociera ti porta a scoprire anche la costa messicana. Il Messico è un paese situato nella parte meridionale del Nord America, con un confine con gli Stati Uniti. Prima della colonizzazione spagnola, molte civiltà hanno occupato questa zona: gli Olmechi, i Maya, gli Aztechi ... rimangono ancora nel paese molte tracce  di questi antichi popoli, attraverso rovine e resti di edifici costruiti in quei periodi. Nel 1821, il Messico divenne indipendente e si libera dal dominio della Spagna, per diventare una repubblica federale. La costa atlantica del paese possiede una ricchezza sorprendente in termini di biodiversità, racchiudendo parchi naturali con animali selvatici e rari come delfini e squali balena.


Un viaggio culturale e festivo

Durante la tua crociera, potrai visitare le città costiere messicane lungo il Golfo del Messico. Le Attività abbondano tra le visite ai siti archeologici, le escursioni nella campagna e la scoperta di città con un ricco patrimonio culturale. In Veracruz, le tipiche piccole città si susseguono, con il loro folklore e le strade colorate e animate. La città di Veracruz è una città allegra, con le sue danze e il suo carnevale, ma potrai anche ammirare le sue ricchezze culturali, come il forte di San Juan de Ulua. Potrai praticare numerosi sport acquatici tra cui immersioni nella Costa Esmeralda, un corridoio costiero di 50 km di lunghezza a nord del porto di Veracruz. Se ti piacciono le antiche civiltà, sarà possibile scoprire le vestigia della civiltà olmeca o il sito archeologico di El Tajin, costruiti dai Totonac, che impressiona i visitatori con le sue piramidi e le sue alte scale. Sull’isola messicana di Cozumel, situata vicino alla costa orientale della penisola dello Yucatan, i subacquei possono esplorare il fondale sottomarino popolato da pesci multicolori. I delfini e le tartarughe possono essere osservati dai turisti, in gran numero su quest’isola.

Farai rotta verso i Caraibi, dopo questa tappa messicana cosmopolita e colorata, per solcare le turchesi acque cristalline del Mar dei Caraibi. Tra gli stati occidentali dei Caraibi troviamo l'arcipelago delle Bahamas, composto da 700 isole e isolotti sparsi nel nord del Mar dei Caraibi. L'arcipelago racchiude numerose località turistiche. La sua capitale Nassau è una miscela di edifici moderni e case coloniali tradizionali dotate di colonne. Molti ristoranti, negozi e musei occupano i visitatori. La città è fiancheggiata da chilometri di magnifiche spiagge e barriere coralline, una grande attrazione per i turisti. Molto più a sud, si può visitare Cuba, un paese che conosce da tempo una forte attrazione turistica per il calore della sua gente e le sue città tipiche. Qui, i viaggiatori potranno scoprire spiagge di sabbia bianca, foreste tropicali e città che vantano un’architettura spagnola-coloniale. All'Avana Vecchia, le strade di ciottoli e le case a colori ti trasportano nel passato. I ritmi di salsa ti accompagnano lungo il tuo viaggio cubano.


Un clima soleggiato

Andare in Messico e nei Caraibi permette di godere di un clima tropicale caldo, dove le temperature oscillano durante tutto l'anno tra i 25 e i 32 gradi. Per navigare nel mezzo delle isole dei Caraibi, il periodo ideale è tra ottobre e maggio. Questa è la stagione secca, con temperature piacevoli, forte luce solare e scarse precipitazioni. Da maggio ad agosto, il tempo è più piovoso, ma ben si adatta per le crociere. Tuttavia, è meglio evitare la stagione delle piogge tra metà agosto e ottobre, quando imperano le forti precipitazioni e i venti forti. Per visitare il Messico, la stagione migliore è tra ottobre e aprile, con tempo soleggiato e caldo sopportabile. La stagione delle piogge dura da giugno a ottobre, con piogge frequenti ma brevi, spesso nel tardo pomeriggio. Il momento ideale per viaggiare è dunque la stagione secca, che offre l'opportunità di scoprire le isole Cayman, le loro barriere coralline, le loro belle spiagge e la loro moderna capitale Georgetown : un viaggio indimenticabile!

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Caraibi - Messico