INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Isole Baleari

Una crociera nelle Baleari prende la sua partenza spesso da Marsiglia, da Genova e da Savona. A seconda della crociera, si fà scalo a Ibiza, Palma di Maiorca, Formentera, Minorca e Cabrera.

Crociere Isole Baleari

Le migliori crociere alle Baleari si svolgono tra aprile e dicembre. Particolarmente è meglio agosto, per godersi l'eccezionale clima del mediterraneo con temperature medie di 30°.

Durante le vostre scali, prendete il tempo per godere il paesaggio modellato dai campi di ulivi e mandorli di una bellezza mozzafiato. Costa Crociere e MSC Crociere offrono amini crociere e crociere classiche alle Isole Baleari.

Per una crociera alle Baleari a prezzi bassi, vi consigliamo di scegliere una mini crociera! È inoltre potete prenotare la vostra vacanza in anticipo ed approfittare delle tariffe con prenotazione anticipata: Tarif Prima per Costa Crociere e Tarif Presto per MSC. Infatti, prenotando in anticipo potete ottenere sconti fino al 60 % del prezzo di catalogo! Ciò è particolarmente interessante in estate, perché le domande sono numerose.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Isole Baleari
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Isole Baleari

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna - 5 giorni / 4 notti

Mediterraneo

MSC Orchestra
Genova, Marsiglia, Palma di Maiorca, Barcellona, Genova
  • a bordo di MSC Orchestra
  • partenza da Genova
  • Data di partenza : 10-17-26 settembre 18

-42%

a partire da 589

339

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Spagna e Baleari (da savona) - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

Costa Diadema
Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona
  • a bordo di Costa Diadema
  • partenza da Savona
  • Data di partenza : 15 dicembre 18 5-12-19-26 gennaio 19 2-9-16-23 febbraio 19

 

a partire da

419

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Spagna e Baleari (da civitavecchia) - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

Costa Diadema
Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma
  • a bordo di Costa Diadema
  • partenza da Civitavecchia - Roma
  • Data di partenza : 3-10-17-24-31 gennaio 19 7-14-21-28 febbraio 19 7-14-21-28 marzo 19

 

a partire da

439

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Spagna, Baleari - 8 giorni / 7 notti

Mediterraneo

Costa Diadema
La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia
  • a bordo di Costa Diadema
  • partenza da La Spezia
  • Data di partenza : 4-11-18-25 gennaio 19 1-8-15-22 febbraio 19 1-8-15-22-29 marzo 19

 

a partire da

439

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna, Malta - 11 giorni / 10 notti

Mediterraneo

MSC Orchestra
Genova, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Navigazione, La Valletta - Malta -, Messina, Civitavecchia - Roma, Livorno, Genova
  • a bordo di MSC Orchestra
  • partenza da Genova
  • Data di partenza : 7 dicembre 17 9 gennaio 18 6 marzo 18

-31%

a partire da 819

569

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna, Malta - 10 giorni / 9 notti

Mediterraneo

MSC Orchestra
Civitavecchia - Roma, Genova, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Navigazione, La Valletta - Malta -, Messina, Civitavecchia - Roma
  • a bordo di MSC Orchestra
  • partenza da Civitavecchia - Roma
  • Data di partenza : 6 dicembre 17 8 gennaio 18 5 marzo 18

-30%

a partire da 839

589

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Le Isole Baleari, una destinazione perfetta per una crociera al sole

Nel cuore del Mediterraneo, a circa 92 km delle coste spagnole si trovano le Isole Baleari, un arcipelago composto da quattro grandi isole principali: Maiorca, Ibiza, Minorca e Formentera. Nonostante il gran numero di turisti del mondo intero, venuti ad ammirare le vestigia storiche dell'arcipelago e apprezzare la bellezza delle sue spiagge, le Isole Baleari hanno saputo conservare la loro autenticità. Maiorca, la più grande fra esse, si estende su 3640 km². È conosciuta per il suo eterno clima primaverile e le sue spiagge di sabbia fine, ma anche per le sue fontane e i suoi capolavori d'architettura. Minorca che si estende su 710 km² resta poco conosciuta da parte dei villeggiante, e tuttavia, non manca di fascino con le sue città costiere autentiche e le sue spiagge ancora preservate dall'orda dei villeggiante. Destinazione preferita dei hippy negli anni 60, Ibiza, che occupa una superficie di 541 km², è la destinazione principale del jet set e degli clubbers del mondo intero venuti a divertirsi fino a tarda notte. Il tuo scalo di crociera nelle Isole Baleari ti farà scoprire quest'aspetto dell'isola, ma anche un altro volto più calmo e riservato che pochi villeggiante hanno la possibilità di conoscere. Formentera la più segreta delle Isole Baleari è uno scrigno di verde di solo 82 km² di superficie. Qui, il tempo sembra essersi fermato per lasciarti apprezzare al meglio la natura.


Le Baleari, una crociera al ritmo del Mediterraneo

Per molti, le Baleari sono soltanto una stazione balneare di più nel mondo, ma quest'arcipelago offre altre curiosità molto attrattive. Oltre al relax su una bella spiaggia di Palma de Majorque, la città di Maiorca presenta un microcosmo di cultura e meraviglie architetturali. Questa passeggiata culturale comincia con le torri dei monumenti emblematici della città, in particolare il castello di Bellver e la sua struttura circolare, vestigia gotica e antica residenza reale di Jacques II. La "Seo", la cattedrale di Palma de Majorque, è un altro edificio di stile gotico che avrai la possibilità di ammirare durante il tuo scalo di crociera alle Baleari. Appena di fronte si trova il palazzo della Almudaina, questo antico castello musulmano è stato la residenza dei monarchi di Maiorca nel corso del XIII secolo. Questa costruzione, costruita su una vecchia fortezza moresca si affaccia sul mare. Se l'esterno dell'edificio attira lo sguardo con la sua struttura, l'interno, affascina con la sua decorazione notevole, dove le tappezzerie e i mobili derivati da altri monumenti storici della Spagna sono onorati. Il palazzo, alberga anche bellissimi giardini che valgono la pena di essere visitati. Prosegui la tua scoperta di Palma con un tour al museo di Maiorca che ospita un'impressionante collezione di terraglie e di oggetti antichi. Desiderio di scoprire i dintorni di Palma? Prendi il piccolo treno che ti condurrà a Serra de Tramuntana. Scoperte di villaggi agricoli e campi di olive fanno parte del programma. Prima di lasciare Maiorca, non mancare la visita delle grotte del Drago e i suoi laghi sotterranei circondati da immense stalagmite e stalattiti.

Dopo Maiorca, la tua nave da crociera ti porta a Minorca, un angolo tranquillo dove potrai godere delle gioie del mare. Le spiagge più popolari dell'isola sono: Valls e Cala Pregonda. Dopo un bel bagno, prendi la strada della Ciutadella, la seconda città più importante dell'isola di Minorca, caratterizzata da bellissime spiagge e tanta storia. Prima di risalire a bordo della nave e proseguire la crociera, non manchi il tramonto nelle carriere di arenaria del Pedreres di S'Hostal. La tua prossima tappa sarà Ibiza, l'isola dove regna una piacevole atmosfera festosa. Le discoteche e i bar alla moda sono numerosi. Se desideri un posto più tranquillo, prendi la strada della Torre di es Savinar per ammirare le isole di Es Vedra ed Es Venadrell che si trovano a 200 metri sopra il levello del mare. La crociera alle Isole Baleari passa anche per l'isola di Formentera. Passeggiata in bicicletta tra le saline e le pinete, un bagno nelle acque turchesi bordate dalla sabbia fine delle spiagge di Llevant e Illettes sono nel programma di questo scalo.


Una destinazione incantevole durante tutto l'anno

Il periodo più propizio per le crociere alle Baleari è da aprile a novembre, ma se desideri approfittare di una temperatura più piacevole, l'ideale sarebbe di progettare il tuo viaggio da giugno ad ottobre. In questo periodo dell'anno, l'acqua è a 21 gradi, molto piacevoli per fare un bagno. Le precipitazioni sono anche abbastanza deboli. Se desideri evitare i flussi di villeggiante, organizza la tua crociera prima delle vacanze scolastiche, tra maggio e giugno, o dopo, da settembre ad ottobre.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Isole Baleari