INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Isole Canarie

Le crociere alle Isole Canarie vi condurranno al cuore dell'arcipelago dove terra, mare e cielo sembrano diventare uno. Con le nostre proposte di viaggio verso questa destinazione, lasciatevi incantare dalla atmosfera unica di queste terre spagnole.

Crociere Isole Canarie

Le crociere alle Isole Canarie sono organizzate durante tutto l'anno. Questa destinazione beneficia di un clima favorevole per una vacanza da sogno, con più di 300 giorni di sole all’anno e basse precipitazioni annuali. Se si aspira a un cielo sereno e un calore garantito, fare una crociera alle isole Canarie tra giugno e agosto è l’ideale.

Le offerte di crociere alle isole Canarie sono numerose, in particolare con MSC Crociere, Cunard e Costa Crociere. Queste grandi compagnie offrono vacanze all-inclusive di 12 giorni in media nelle acque atlantiche delle Isole Canarie. Durante il vostro soggiorno in mare, immergetevi nell'atmosfera tropicale delle isole Canarie sotto le palme che decorano le coste dell'arcipelago. A Tenerife come a Gran Canaria, godete di momenti di relax e tranquillità nel fascino esotico delle città di Las Palmas e Santa Cruz.

Le crociere alle isole Canarie sono tra le destinazioni più ricercate in Europa. Per questo motivo Costa Crociere concede riduzioni tariffarie nei suoi viaggi verso le Canarie. Confermate la prenotazione presso la compagnia di vostra scelta e partite per una nuova avventura verso questo arcipelago atlantico.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Isole Canarie
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Isole Canarie

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna, Marocco, Portogallo - 13 giorni / 12 notti

Isole Canarie

MSC Orchestra
Civitavecchia - Roma, Genova, Marsiglia, Barcellona, Navigazione, Casablanca, Navigazione, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma
  • a bordo di MSC Orchestra
  • partenza da Civitavecchia - Roma
  • Data di partenza : 27 dicembre 17 29 gennaio 18 21 febbraio 18

-25%

a partire da 1002

752

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna, Marocco, Portogallo - 13 giorni / 12 notti

Mediterraneo

MSC Orchestra
Genova, Marsiglia, Barcellona, Navigazione, Casablanca, Navigazione, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma, Genova
  • a bordo di MSC Orchestra
  • partenza da Genova
  • Data di partenza : 28 dicembre 17 30 gennaio 18 22 febbraio 18

-25%

a partire da 1009

759

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Canarie, Portogallo - 12 giorni / 11 notti

Isole Canarie

Costa Magica
Savona, Marsiglia, Navigazione, Navigazione, Arrecife, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma, Savona
  • a bordo di Costa Magica
  • partenza da Savona
  • Data di partenza : 20 settembre 17 1-12-23 ottobre 17 3 novembre 17

 

a partire da

849

VEDERE L'OFFERTA

Francia, Canarie, Madera, Spagna - 12 giorni / 11 notti

Mediterraneo

Costa Magica
Civitavecchia - Roma, Savona, Marsiglia, Navigazione, Navigazione, Arrecife, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma
  • a bordo di Costa Magica
  • partenza da Civitavecchia - Roma
  • Data di partenza : 19-30 settembre 17 11-22 ottobre 17 2 novembre 17

 

a partire da

899

VEDERE L'OFFERTA

Italia, Francia, Spagna, Marocco, Portogallo - 14 giorni / 13 notti

Mediterraneo

MSC Fantasia
Civitavecchia - Roma, Livorno, Genova, Marsiglia, Barcellona, Navigazione, Casablanca, Navigazione, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Civitavecchia - Roma
  • a bordo di MSC Fantasia
  • partenza da Civitavecchia - Roma
  • Data di partenza : 3 dicembre 18 28 febbraio 19

-21%

a partire da 1179

929

VEDERE L'OFFERTA

Spagna, Canarie, Madeira, Francia - 12 giorni / 11 notti

Mediterraneo

Costa Favolosa
Savona, Tarragona, Navigazione, Navigazione, Arrecife, St. Cruz de Tenerife, Funchal, Navigazione, Malaga, Navigazione, Marsiglia, Savona
  • a bordo di Costa Favolosa
  • partenza da Savona
  • Data di partenza : 29 settembre 17

 

a partire da

1099

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Le Canarie in breve

Le isole Canarie sono un arcipelago di 7 grandi isole e isolette situate nel cuore del Mediterraneo. Molti pensano che il nome delle Canarie faccia riferimento a questi uccelli di un giallo discreto e, tuttavia, non è questa la realtà. Questo nome deriva da "canariae insulae" che significa l'isola dei cani. Quando i primi esploratori sono venuti su quest'arcipelago, sono stati sorpresi di vedere questi cani di grossa taglia che sorvegliavano le greggi, allora hanno deciso di renderli omaggio chiamando così questa terra. Quest'arcipelago che si estende quasi su 7400 km² è una destinazione molto apprezzata dagli amanti del relax e delle spiagge. Ogni anno, più di 10 milioni di villeggiante vengono aggiungersi ai circa 2.000.000 di abitanti delle Canarie. Le isole delle Canarie sono d'origine vulcanica. Ciò si riflette nei loro paesaggi lunari, le loro spiagge di sabbia nera, le loro fumarole e i loro coni vulcanici.


Le destinazioni principali delle isole Canarie

Ogni isola che compone l'arcipelago delle Canarie possiede un'identità propria. A Tenerife, l'isola più importante dell'arcipelago, potrai ammirare il paesaggio strano fatto di una successione di crateri rossi, marroni o gialli, di formazioni rocciose insolite che circonda il vulcano di El Teide. Se ti piace l'avventura, approfitta di questo scalo a Tenerife per prendere la teleferica e intraprendere l'ascensione vertiginosa di El Teide, il punto più alto della Spagna. La storia ti appassiona? Passeggia attraverso il quartiere storico della Laguna di Tenerife che è stato uno dei primi esempi di città coloniale non fortificata e che fece da modello per la costruzione delle nuove città coloniali del Sud America. Con le sue viuzze lastricate, i suoi caffè e bar di stile coloniale, Puerto de la Cruz, situato a nord di Tenerife, è un itinerario piacevole per la passeggiata. La Casa de Colon, che illustra il passaggio di Cristoforo Colombo e il museo di Cueva Pintada, che alberga una ricca collezione del passato delle Canarie, sono tappe inevitabili per gli appassionati di culture e di storia. Se hai la possibilità, regalati un'escursione nel cuore dei parchi nazionali dell'isola. Avrai la scelta tra il parco naturale di Anagra o quello di Teno.

Fuerteventura, apprezzata per le sue acque chiare e poco profonde dispone di numerosi spot dove potrai fare immersione subacquea.  Gli amanti di arrampicata approfitteranno di questo scalo di crociera nelle isole Canarie per scalare la montagna sacra di Tindaya che culmina a 400 metri d'altitudine. Se l'itinerario di crociera che hai scelto include una fermata a Lanzarote, approfitta di questo scalo per ammirare i capolavori del pittore e scultore César Manrique, un po' ovunque sull'isola. Prima di lasciare l'isola, non manchi lo spettacolo naturale offerto dalle grotte di Los Verdes e goditi un momento di puro relax sulle spiagge di sabbia nere dell'isola. Gomera è una delle isole meno conosciute delle Canarie. Alcune compagnie di crociere l'includono nei loro itinerari per permetterti di godere della pace del luogo, lontano dalla folla dei villeggiante. Una passeggiata attraverso la Valle Gran Rey ti permetterà di gustare il meglio della gastronomia delle Canarie in uno dei ristoranti di San Sebastian.

Gran Canaria la terza più importante isola dell'arcipelago è un'altra tappa importante delle crociere alle Canarie. L'architettura nei toni pastello di Agüimes, un villaggio grazioso che risale al XV secolo, fa parte degli inevitabili di quest'isola. Per abbellire il tuo scalo, regalati una parentesi golosa in un ristorante situato nel cuore delle grotte del Barranco di Guayadeque, una cornice spettacolare. Se hai un po' di tempo, fai una camminata tra le case troglodite di Artenara o ammira le pitture rupestri esposte al museo e parco archeologico di Cueva Pintada.


La stagione ideale per una crociera alle Canarie

Le Canarie usufruiscono di un clima mite durante tutto l'anno, ma se desideri approfittare al massimo dei siti inevitabili della destinazione, prevedi la tua crociera tra il mese di marzo e il mese di maggio o tra settembre e novembre. I villeggiante sono meno numerosi e, le temperature più piacevoli. Nel corso dell'anno, numerosi festival sono organizzati nelle Canarie. Se non vuoi mancare il festival di musica delle Canarie o il grande carnevale, è preferibile programmare il tuo viaggio in mare a gennaio, febbraio e marzo. Se desideri assistere alla Gay Pride o al festival internazionale del film, progetta la tua crociera tra aprile e maggio.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Isole Canarie