INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data

Medio Oriente - Dubai

Durante una crociera in Medio-Orient, salite a bordo di una nave da crociera per un viaggio unico per le terre orientali. Dalla Italia o dagli Emirati Arabi Uniti, questo viaggio vi trasporta verso la mitica terra delle mille e una notte, dal Mar Mediterraneo orientale al Mar Rosso.

Crociere Medio Oriente - Dubai

Le crociere in Medio-Oriente si terranno principalmente tra ottobre e aprile. Durante tutto questo periodo, il Medio-Oriente gode di temperature calde favorevoli alla immersione subacquea e al nuoto in piscina. Per coloro che temono il calore, optate per una vacanza nel mese di gennaio e febbraio.

Costa Crociere e MSC Crociere offrono questa destinazione orientale. Per Costa Crociere le crociere nel Medio-Oriente durano tra 8 e 27 giorni contro 8 a 23 giorni con MSC Crociere. Le fermate sono particolarmente orientate verso le visite di città vivaci ed emblematiche. Abu Dhabi, Dubai e Sharm El Sheikh ... città stravaganti la cui bellezza di grattacieli e quartieri affascina i viaggiatori. A bordo della nave, una gastronomia deliziosa preparata dagli chef dei ristoranti stuzzicheranno il vostro palato.

Leggi il seguito...
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Medio Oriente - Dubai
MIGLIORA LA TUA RICERCA
Compagnia
Navi
Durata
Prezzo

Crociere Medio Oriente - Dubai

- giorni / notti

  • a bordo di
  • partenza da
  • Data di partenza :

 

a partire da

VEDERE L'OFFERTA

Turchia ed isole greche - 4 giorni / 3 notti

Isole Greche

Celestyal Olympia
Kusadasi, Patmos, Heraklion, Santorini, Pireo - Atene, Mykonos, Kusadasi
  • a bordo di Celestyal Olympia
  • partenza da Kusadasi
  • Data di partenza : 22-29 aprile 17 6-13-20-27 maggio 17 3-10-17-24 giugno 17

 

a partire da

259

VEDERE L'OFFERTA

Dubai, Oman, Emirati Arabi - 8 giorni / 7 notti

Medio Oriente - Dubai

Costa Mediterranea
Dubai, Dubai, Muscat, Muscat, Sir Bani, Abu Dhabi, Abu Dhabi, Dubai, Dubai, Dubai, Dubai, Dubai, Dubai
  • a bordo di Costa Mediterranea
  • partenza da Dubai
  • Data di partenza : 16-23-30 dicembre 17 6-13-20-27 gennaio 18 3-10-17-24 febbraio 18

 

a partire da

349

VEDERE L'OFFERTA

Dubai, Oman, Emirati Arabi - 8 giorni / 7 notti

Medio Oriente - Dubai

Costa Mediterranea
Dubai, Dubai, Dubai, Dubai, Muscat, Muscat, Sir Bani, Abu Dhabi, Abu Dhabi, Dubai, Dubai, Dubai, Dubai
  • a bordo di Costa Mediterranea
  • partenza da Dubai
  • Data di partenza : 15-22-29 dicembre 17 5-12-19-26 gennaio 18 2-9-16-23 febbraio 18

 

a partire da

399

VEDERE L'OFFERTA

Grecia, La Turchia, Isole Greche - 4 giorni / 3 notti

Isole Greche

Celestyal Nefeli
Kusadasi, Patmos, Heraklion, Santorini, Pireo - Atene, Mykonos, Kusadasi
  • a bordo di Celestyal Nefeli
  • partenza da Kusadasi
  • Data di partenza : 25 marzo 17 1-8 aprile 17

 

a partire da

418

VEDERE L'OFFERTA

Speciale Grecia - 4 giorni / 3 notti

Isole Greche

Celestyal Nefeli
Pireo - Atene, Mykonos, Kusadasi, Patmos, Heraklion, Santorini, Pireo - Atene
  • a bordo di Celestyal Nefeli
  • partenza da Pireo - Atene
  • Data di partenza : 31 marzo 17 7 aprile 17

 

a partire da

418

VEDERE L'OFFERTA

Grecia, La Turchia, Isole Greche - 4 giorni / 3 notti

Isole Greche

Celestyal Olympia
Pireo - Atene, Mykonos, Patmos, Kusadasi, Patmos, Santorini, Pireo - Atene
  • a bordo di Celestyal Olympia
  • partenza da Pireo - Atene
  • Data di partenza : 14 aprile 17

 

a partire da

423

VEDERE L'OFFERTA

Vedere più crociere

Tutto su

Benvenuto nei paesi del petrolio

Il Medio Oriente è una regione geografica che si estende tra la riva orientale del Mediterraneo e le frontiere del Pakistan, dell'Iran e dell'Afghanistan. Il Medio Oriente è un vasto territorio che si estende su quasi 7.300.000 di chilometri quadrati. Costituisce così la settima zona geografica più grande del mondo, in termine di superficie. Nell'immaginario popolare, il Medio Oriente non è una destinazione turistica. Ma ti sbagli se lo pensi. Una crociera nel Medio Oriente ti porta verso luoghi tranquilli, lontano dalle zone di conflitto. Costituito al 98% di terra, in particolare il deserto, e appena 2% di acqua, il Medio Oriente sembra un territorio inospitale. Tuttavia, in occasione del tuo scalo di crociera, vedrai, che grazie al mercato petrolifero, i paesi della regione hanno saputo creare grandi metropoli modere. Durante i tuoi scali, rimarrai stupito dal lusso ostentatorio che regna nelle città del Medio Oriente.


Una crociera con destinazione i templi della dismisura

Lo stupore è sempre all'appuntamento in occasione di una crociera nel Medio Oriente, soprattutto durante uno scalo di crociera a Dubai. Questa città dove il lusso sembra banale, i grattacieli si ergono verso il cielo e i suk attirano l'attenzione con i suoi capolavori d'oro e d'argento e con i suoi profumi. Fra le costruzioni più spettacolari di Dubai appaiono il Burj al-Arab, un'isola artificiale a forma di vela e che è l'opera di Tom Wright. Ad Abu Dhabi, l'altra città emblematica degli Emirati Arabi Uniti, costruzione moderne e tradizioni si sposano. Il più bello sito di questa città è certamente la moschea Cheikh Zayed che si estende su 22.500 m² e che è chiamata Moschea dei record, perché alberga il più grande lampadario e il più grande tappeto del mondo. Sono stati necessari 10 anni di lavori per realizzare questo capolavoro architetturale dove il marmo è privilegiato. Una crociera nel Medio Oriente passa, a volte, per l'Egitto e le sue piramidi. Approfitta di questo scalo per partire sulle orme dei faraoni a Gizeh, o passeggiare nella riserva El Gamil o lungo l'argine del lago Manzala.

Più tradizionalista che le città vicine, Mascate, la capitale del Sultanato di Oman è un'angolo di pace dove la magia dell'oriente resta intatta. Approfitta del tuo scalo per passeggiare tra le mura secolari che circondano la città o girovagare nei suk, dove un'esplosione di colori e profumi ti attende. Prima di lasciare Mascate, visita Bait Al Zubair, un museo privato fondato dalla famiglia Zubair e che ospita un'impressionante collezione di gioielli, arme e costumi tradizionali del Sultanato di Oman. Se ti rimane un po' di tempo, recati alla penisola di Musandam, e scopri il fiordo del Khawr Ash Shamm, la spiaggia vergine e paradisiaca del Six Senses Zighy Bay e i minuscoli villaggi di pescatori. Alcuni scali di crociera prevedono anche un'escursione attraverso le dune del Wahibi, ad Oman. Questo safari improvvisato a dorso di dromedario è l'occasione ideale per ammirare una flora e una fauna unica e condividere lo stile di vita dei Beduini.

Aqaba l'unico porto della Giordania, fa anche parte delle tappe della crociera nel Medio Oriente. Questa città è il punto di partenza delle escursioni verso il deserto di Wadi Rum, ma prima di lasciarla, visita le belle case sistemate trasformate in museo, come quelle di Sharif Hussein Ben Ali. Il museo archeologico di Aqaba vale anche la pena visitarlo per la sua ricca collezione di oggetti derivati dalle antiche civiltà romana, bizantina e nabatea.


Una crociera al ritmo del sole

Il sole è spesso presente durante una crociera nel Medio Oriente. Durante i periodi estivi, le temperature possono diventare particolarmente forti, cosa che può, a volte, essere sgradevole per visitare i siti turistici delle città arabe. In primavera, cioè a maggio, i giardini si coprono di fiori e le temperature sono più tollerabili, è il momento ideale per programmare una crociera nel Medio Oriente. In autunno, anche le temperature sono piacevoli e le piogge vengono spesso rinfrescare l'atmosfera. Se desideri godere dello splendore di Oman, l'ideale sarebbe di progettare il tuo viaggio in inverno. Le temperature sono piacevoli, tra i 27 e 30°C, cosa che ti permette di godere delle gioie dell'acqua. Questo periodo dell'anno è anche ideale per fare una crociera che passa per la valle del Giordano, in Israele. Anche in inverno, le temperature di questa regione di Israele restano miti e piacevoli mentre un clima secco con nevicate regna nel resto del paese.

  1. Catalogo Crociere
  2. Destinazioni marittime
  3. Crociere Medio Oriente - Dubai