crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Le nostre offerte di crociere Russia 2024 - 2025, promozioni, Opinioni, porti

crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • tutto su Russia
  • crociere
  • Scali nel Russia
tutto su Russia
in breve

Promesso, giurato…. andrete al café Pouchkine, a bere una cioccolata….ed anche nella Piazza Rossa (con un po’ di fortuna potrete anche in contrare Nathalie !)… Meravigliosa crociera che vi farà scoprire la Russia e tutte le sue meraviglie da regalarsi almeno una volta nella vita ! Questa crociera sul Volga, vi fara’ scoprire una Russia carica di storia, di cultura e di tradizioni. Imbarco a Mosca dove sarete accolti da un gruppo folkloristico con la cerimonia tradizionale del « pane e del sale ». Dopo una notte a bordo partirete alla scoperta della Piazza Rossa, il Kremlino, la Cattedrale di San Basile, il mausoleo di Lenine. Avrete anche la possibilità di recarvi a Kolomenskoye, antico luogo di villeggiatura degli zar,dove Pietro Il Grande trascorse la sua infanzia. La vostra crociera vi porta ora verso Ouglitour per visitare la Chiesa di Saint-Dimitri scenario del sangue versato nella storia. Questa città è associata a tutte le grandi date della storia russa ! E’qui che scomparve nel 1595, in circostanze drammatiche ed a tutt’oggi inspiegabili, Tsarévitch Dimitri, figlio di Ivan il Terribile. Risalendo il corso del Volga, la vostra crociera in Russia arriva a Yaroslavl, una delle piu’ brillanti città dell’anello d’oro fondata da Iaroslav il Saggio nel 1010 e situata alla confluenza del Volga e del Kotorosl. Dopo aver fatto scalo a Goritsy raggiungete Kiji, nel cuore del lago Onega, un vero capolavoro d'architettura e d'arte tradizionale della vecchia Russia, perso in mezzo al lago. La penisola di Mandroga situata in una deviazione dello Svir, e’ un incanto. Ci si trova un insieme di case in legno tipico del posto, , le isbas, nelle quali gli artigiani espongono le loro opere. La vostra crociera in Russia ed Ukraina si conclude a San Pietroburgo, una delle città piu’belle del mondo, fondata dallo Zar Pietro Il Grande nel maggio 1703 in quanto voleva aprire anche in Russia « una finestra sull’Europa ». Voi potrete ammirarvi l’antico Palazzo d’Inverno, i sontuosi palazzi Mikhailovski e talmente tante località uniche che è impossibile nominarle tutte ! Tra le compagnie che propongono questa crociera citeremo Croisieurope, Rivages du Monde, Viking cosi come Séjours Voyages…. Non avrete che l’imbarazzo della scelta. Qualunque essa sia, siate sicuri che a bordo riceverete un’accoglienza ed un servizio a cinque stelle. E non dimenticate di contattare i nostri consiglieri di crociera per l’organizzazione della vostra crociera . Dopo tutto , le vacanze, non rappresentano un grande momento della vostra vita ?

info sulla Russia

Una crociera in Russia ed in Ucraina promette ai viaggiatori un cambiamento di scenario e scoperta di due mondi alla volta vicini e diversi. Se l'Ucraina è favorevole al turismo balneare, la Russia offre un paesaggio selvaggio e unico.

Si consiglia di fare una crociera in Russia ed in Ucraina durante l'estate. In effetti, gli inverni rigidi non sono favorevoli a una simile avventura. In Russia, due stagioni distinte: l’estate, dove luglio è il mese più caldo, e l'inverno. Anche se l'Ucraina ha un clima temperato continentale, la costa meridionale della Crimea da parte sua, ha un clima mediterraneo, attraendo molti turisti. La diversità dei paesaggi, delle persone e le condizioni climatiche fanno il fascino delle crociere in Russia e Ucraina. Steppa, tundra e taiga coesistono armoniosamente con i Carpazi e le rive del Mar Nero .

Il paesaggio e la natura selvaggia della Russia così come la ricchezza del patrimonio storico e culturale dell'Ucraina fanno di una crociera in Russia e Ucraina una porta aperta su un mondo autentico e ricco di contrasti. Il leader della crociera sul fiume, CroisiEurope , permette ai viaggiatori di godere di crociere permettendo di visitare la Russia e l'Ucraina allo stesso tempo. In certi periodi dell'anno, altre compagnie, quali la Compagnie du Ponant e Louis Cruise Line offrono questa destinazione. Le avventure in Russia e in Ucraina durano dieci giorni. Questo viaggio si svolge a bordo di navi confortevole che possono ospitare comodamente un centinaio di passeggeri. Il viaggio di solito inizia da San Pietroburgo, Kiev e Mosca.

Una crociera in Russia ed in Ucraina comincia per Odessa, famoso lungo situato lungo il Mar Nero e con una ottima vista sul porto vecchio. Questa città è immortalata dal film "La corazzata Potemkin". Le sue spiagge invitano i turisti a giochi d'acqua ed al riposo. Al sud di Crimea, Yalta è una località balneare il cui fascino non ha nulla da invidiare a quelle della Costa Azzurra. Oltre alle sue spiagge, si consiglia di visitare il Palazzo di Livadia, sede della famosa conferenza tra Roosevelt, Churchill e Stalin. A 3 km di distanza, il Palazzo di Massandra merita una visita, tanto più che una azienda vinicola, vende vini di grande fama. Goritsy è famosa per i suoi due monasteri: Kirillo-Belozerskiy e il convento Goritsy in cui i visitatori possono sentire l'intensa vita spirituale dei monaci.

crociere trovate
Ordina per :
Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre