INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Europa del Nord
  3. Grecia,Inghilterra,Italia,La Turchia,Spagna,Isole Greche

Europa del Nord18 giorni / 17 notti

Grecia,Inghilterra,Italia,La Turchia,Spagna,Isole Greche

Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
Queen Elizabeth
-8%

a partire da 2949€

2699

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
24 May 2018
Cabine standard
Offerta
-8%
a partire da
2699
Cabine vista mare
Offerta
-7%
a partire da
3299
Cabine balcone
Offerta
-6%
a partire da
4049
Suite
Offerta
-3%
a partire da
6949
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
-
08:00
2
-
-
3
-
-
4
-
-
5
08:00
18:00
6
-
-
7
-
-
8
08:00
18:00
9
08:00
18:00
10
08:00
18:00
11
08:00
18:00
12
-
-
13
08:00
15:00
14
-
-
15
08:00
15:00
16
-
-
17
-
-
18
12:00
-

Le cabine del Queen Elizabeth

Cabine standard

Le cabine dispongonon di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) e bagno con doccia, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 a 23 m²

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - bagno con doccia e area soggiorno, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 a 19m²

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato - letto matrmoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno e bagno con doccia, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 22 a 44 m²

Suite

Le cabine Suite dispongono di un accogliente soggiorno - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - bagno con doccia - vasca e ampio balcone, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 30 a 130m²

Le attività del Queen Elizabeth

RISTORANTE E BUFFET

La Verandah del ponte 2 propone specialità francesi ai suoi clienti. È anche possibile incontrare lo chef che condividerà volentieri alcuni segreti di cucina con i passeggeri. Per sapori più internazionali, i passeggeri possono gustare i piatti del Britannia, il più grande ristorante della nave che si spiegata su due livelli.

BAR

Sorseggiare un cocktail al Midships bar del ponte 3 fa parte dei vantaggi di un viaggio sulla Queen Elizabeth. L'entusiasmo del pianista ed i sussurri delle conversazioni mettono un ambiente ferltrato sul posto. Il terrazzo del Grills (ponte 11) invita anche i passeggeri ad apprezzare gli aperitivi e champagne che vi sono serviti.

AREE PUBBLICHE

Il Garden lounge sul ponte 9 è la casa di vetro della Queen Elizabeth. Le sere romantiche sulle stelle al riparo dei capricci del clima sono da programmare qui. Dopo un pasto succulente, il Churchills Cigar sul ponte 9 mette la sua selezione di sigari venuti da tutti i paesi a disposizione. Il Churcills Cigare propone anche cognac ai suoi passeggeri.

SPORT

Sul ponte 11, le Gamme Deck propone sport all'aperto da praticare in famiglia come il croquet ed il suo prato sintetico verde. I passeggeri possono anche giocare al tennis e divertirsi con i diversi sport tradizionali dei ponti. Per quelli che apprezzano lo sport in sala, una sala di fitness si trova sul ponte 9.

INTRATTENIMENTO

Al Queens Room del ponte 2, i passeggeri della Queen Elizabeth, il tempo di una serata, sono trasformati in re e regine. Tutte le sere, questa sala alle decorazioni maestose fa rivivere ai passeggeri la nobiltà dei balli di una volta. Lo Yacht Club (ponte 10) è il luogo d'appuntamento dei giovani alla ricerca di rincontri e di serate animate.

BAMBINI

I bambini potranno conservare belli ricordi delle loro crociere sulla Queen Elizabeth grazie alle attività che sono dedicate a loro. Dei giochi, dell'arte e dello sport sono in programma. Il Cunard Place (ponte 2 e 3), a metà strada tra arte e storia, propone anche un programma culturale, ideale per un'attività in famiglia.

BENESSERE

Il vento marino ed il sole in alto mare possono aggredire la pelle ed i capelli. Il Royal Spa sul ponte 9 vi permette di rinfrescarsi e prendere cura di voi. È anche il caso del salone di bellezza Hair Salon e del Thermal Suites che si trova sullo stesso ponte.

ALTRO

Le sale Cunard Connexions situate sui ponti 1 e 3 dispensano attività più che valorizzanti. I passeggeri possono iniziarsi alla degustazione di vini, all'apprendistato delle danze di salone, al bridge ed anche alla pittura.

PISCINA

Per rilassarsi, optate per i jacuzzis e gli idromassaggi del ponte 9. La Lido pool e la Pavillon pool sono le sue piscine principali della Queen Elizabeth. Ben esposte, le poltrone che circondano queste piscine converranno perfettamente a quelli che vorranno bronzare un po.

Il tuo scali di giorno in giorno

Southampton

Southampton è il luogo ideale per i visitatori della Costa meridionale dell'Inghilterra. La città offre una scelta ineguagliabile di divertimenti, di curiosità culturali e storiche, di centri sportivi e di piaceri e parchi magnifici. Southampton accoglie la maggior parte degli eventi speciali della regione e accoglie visitatori dal mondo intero. Piccoli e grandi possono qui apprezzare il fascino britannico.

Navigazione

...

Navigazione

...

Navigazione

...

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca ripara il più grande dei 5 porti gestiti dalle autorità portuali delle isole delle Baleari. Situato in centri pieni, è a due non di una passeggiata splendida di fronte di mare. Divisa in 4 zone distinte, fra cui Ribera, la strada è una fermata inevitabile per le navi che garantiscono le crociere Palma di Maiorca. Una passeggiata nella capitale dell'isola di Maiorca permette di visitare uno dei suoi monumenti più emblematici. Costruita sotto forma di un vaso enorme, la cattedrale di Palma è un vero capolavoro dove ci si attarda volentieri durante ore. Coloro che vogliono familiarizzarsi con la storia della regione in crociera Palma di Maiorca hanno scelta tra i suoi musei innumerevoli, fra cui ex la casa di Miro e Museu Fundacion Juan March. Se resta un tempo prima dell'imbarco, non occorre soprattutto mancare il paesaggio sublime del capo di Formentor.

Navigazione

...

Navigazione

...

Pireo - Atene

Dando accesso alle curiosità di Atene, la capitale della Grecia, il Pireo è uno dei più grandi porti del Mediterraneo, ed di tutta l'Europa. Punto di ritrovo dei viaggiatori desiderosi di scoprire i tesori dell'antichità greca, costituisce un luogo di passaggio obbligatorio per le navi che garantiscono le crociere Pireo. Ad alcuni minuti a piedi soltanto dei marciapiedi si ergono alcuni dei monumenti storici e culturali più prestigiosi del paese come l'acropoli con i suoi tempi, i musei in qualsiasi genere, ma anche il agoras ed i teatri, fra cui Odéon di Hérode Atticus. I passeggeri che vogliono approfittare della crociera Pireo per scoprire Atene fuori di vie battute preferiranno esaminare le vie delle zone di Plaka o di Exarcheia, girovagare nel grande mercato o ammirare lo spettacolo permanente del posto Syntagma. I seguaci del shopping quanto a loro possono trovare la loro felicità nelle vie di Kolonaki.

Kusadasi

La principale attrattiva di questo porto turco è di fornire l'accesso ad Efeso, uno dei più grandi siti archeologici del mondo. Il famoso templio di Artémis è uno delle sette meraviglie del mondo. Da non perdere un' escursione a Efeso : là, la storia prende vita. Dirigendosi verso il porto antico, lungo una strada di marmo usata da innumerevoli carretti, costeggerete le meravigliose architetture come il Porto di Magnesia e la Biblioteca di Celsio, prima di raggiungere il Grande Anfiteatro dove San Paolo fu arrestato prima di essere espulso dalla città.

Santorini

Il porto di Santorin garantisce il collegamento dell'isola con la Grecia continentale, la Creta, le altre isole delle Cicladi e l'arcipelago del Dodecanese. Le crociere Santorin sono un'opportunità unica di scoprire un'isola agli incanti envoutants ed ai rilievi brusco. Offrendo una vista panoramica a 360° sui paesaggi intorno, Akrotiri è una delle escursioni inevitabili. Ci sono tre millenni, questa zona archeologica era abitata. Sul piano culturale, Santorin ha più di un vantaggio per sedurre gli ospiti. Gli scali di crociere a Santorin offrono infatti l'opportunità di ammirare luoghi incaricati di storia come il museo della preistoria ed il museo archeologico nazionale di Atene. Il bighellonare attraverso le viuzze della città charmante di Oia decora il viaggio. I incondizionati di relax potranno anche approfittare di questo scalo nelle isole greche per fare il pieno di rilassamento sulle spiagge di sabbia dorata del litorale.

Katakolon

Chiamato la porta dell'Olimpia, Katokolon è situato sulla costa occidentale di Peloponneso. Si tratta dell'una dei più begli scali di crociere in Grecia. Come msc crociere, alcuni più grandi società propongono crociere Katakolon, che offrono ai dilettanti di questo tipo di viaggio l'occasione di tuffarsi nel cuore delle leggende dell'antichità greca. Se la zona archeologica di Olimpia è il punto d'organo di una fermata di crociera Katakolon, esistono cose molte altre da vedere e fare nella città ed i suoi dintorni. Una passeggiata in una delle due grandi vie principali della città è un modo eccellente di apprezzare la vera bellezza e l'autenticità di questa località pacifica portuale. Al filo della passeggiata, rari sono coloro che restano di marmo dinanzi all'incanto della chiesa del villaggio e della volta. Katakolon è anche il punto di partenza ideale per una scappatella a Corinto.

Navigazione

...

Cagliari

Cagliari, « la Città del Sole », diffusa lungo il suo golfo spettacolare, riassume la storia e le tradizioni della Sardegna, di cui è capitale. Il folklore, gli avvenimenti sportivi e culturali, musei, i più importanti sono quelli di natura archeologica ; il porto dei turisti, conosciuto come uno dei migliori posti per la navigazione a vela ; il suo clima dolce straordinario durante l'intero anno ; fa di Cagliari uno dei posti più interessanti e attraenti dell'Italia.

Navigazione

...

Gibilterra

La roccia cha fa da guardia all'entrata del Mediterraneo , offre una mescolanza sorprendente di cultura inglese e spagnola . Una passeggiata verso la cima a 600 m al di sopra del livello del mare vi mostrerà un panorama da spezzare il fiato.

Navigazione

...

Navigazione

...

Southampton

Southampton è il luogo ideale per i visitatori della Costa meridionale dell'Inghilterra. La città offre una scelta ineguagliabile di divertimenti, di curiosità culturali e storiche, di centri sportivi e di piaceri e parchi magnifici. Southampton accoglie la maggior parte degli eventi speciali della regione e accoglie visitatori dal mondo intero. Piccoli e grandi possono qui apprezzare il fascino britannico.

I ponti del Queen Elizabeth

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
  • Disponibili presso distributori automatici (acqua, thé, caffé americano)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
  • Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative
  • Alcuni ristoranti a pagamento
  • I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino, parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera ( se non previste da contratto)

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Europa del Nord
  3. Grecia,Inghilterra,Italia,La Turchia,Spagna,Isole Greche