INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

La tua nave :

MSC Orchestra

  • Cabine
  • Attività navi

Cabine standard

Cabine interne composte da due letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie circa 13 a 20 m2.

Cabine vista mare

Cabina esterna con finestra. letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili, Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da circa 16 a 17 m2. *Alcune cabine hanno la vista ostruita.

Cabine balcone

Cabina esterna con balcone privato. letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da 17 mq a 23 mq circa.

Suite

Cabina Suite con balcone privato. letto matrimoniale con possibilità di trasformarlo in due letti singoli (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da circa 27 a 31 m2.

RISTORANTE E BUFFET

La MSC Orchestra, della flotta MSC, fruisce di diverse sale con specialità varie. È in un ambiente caldo e disteso che il ristorante Villa Borghese, collocato sul ponte 5, vi accoglie tutti i giorni con piatti sani e originali. Il ristorante Ibiscus, sul ponte 6, è perfetto se siete numerosi. Gustate le specialità italiane nel ristorante 4 Seasons sul ponte 13 o godete di un buffet ai mille sapori alla Piazzetta, situato a prossimità. I bambini troveranno anche la gelateria El Sombrero Bar. In caso contrario, gustate le ricette della cucina asiatica al ristorante Shanghai, sul Ponte 7.

BAR

In tarda serata, prendete un drink in uno dei bar disponibili a bordo della MSC Orchestra. L'Incontro Bar, situato sul ponte 5, offre un quadro piacevole e un'ampia varietà di bevande, liquori ... Se la vostra cabina è situata sul ponte 6, fermatevi in uno dei tre bar di questo livello: il Zaffiro Bar e The Purple Bar dispongono di una zona pranzo ciascuno e servono dei cocktail tutti i giorni. Nelle vicinanze, si trova The Amber bar dove è possibile ordinare bevande e stuzzichini. La Cantinella, ubicato sul ponte 7, è un wine bar dove degustare i vostri vini preferiti in un ambiente musicale e caloroso.

AREE PUBBLICHE

I fumatori possono godersi il loro sigaro preferito nel salone La Cubana sul ponte 7. A fianco, Il salotto Shaker vi aspetta con i suoi 330 posti dove si può bere, parlare e ascoltare buona musica.

SPORT

Per l'allenamento del mattino, MSC Orchestra offre la possibilità di fare jogging sulla sua lunga pista da jogging sistemata lungo il ponte 14. Un piccolo campo sportivo vi attende sul ponte 16. In alternativa, giocate una partite di ping-pong su 13 ponte o lasciatevi tentare dal Shuffleboard, installato sui ponti 14 e 15. Un percorso di minigolf è disponibile sul ponte 15 anche.

INTRATTENIMENTO

Se vi piace lo spettacolo, non dimenticate che numerosi eventi si svolgono nel grande teatro Convent Garden, costruito sui ponti 6 e 7 della nave. Questo luogo, può ospitare fino a 1.240 persone in un ambiente senza pari. Se vi piace ballare, la discoteca R32, sul ponte 14, è il posto fatto per voi. I seguaci del gioco d'azzardo avranno la possibilità di tentare la fortuna al Palm Beach Casino, sul ponte 7. Una sala da gioco si trova all'ingresso. Diversi negozi sono disponibili sul ponte 6 come Cipria, Lo Zaffiro, Madison Avenue o ancora MSC Logo.

BAMBINI

Animazioni e spettacoli per bambini abbondano a bordo di MSC Orchestra. Diversi club per bambini come The Jungle Adventure o Children Indoor Playroom, si trovano sul ponte 14, dove i piccoli da 3 a 12 anni possono partecipare a divertenti ed educative attività quotidiane. Una sala per videogiochi è anche disponibile nelle vicinanze. Quelli di età compresa tra 13 a 17 anni sapranno anche trovare delle attività che li convengono: karaoke, discoteca, parco giochi ... Uno schermo gigante è installato sul ponte 16 per giocare a giochi virtuali.

BENESSERE

Il ponte 13 della nave è stato appositamente progettato per ricevere le diverse strutture e attrezzature per il benessere. Troverete così un grande centro di rimessa in forma con impianti moderni: palestra, sauna, sala di talassoterapia, due grandi hammam, senza dimenticare una sala massaggi per rilassarsi di tanto in tanto. Le donne troveranno anche un salone di bellezza per prendersi cura del loro aspetto: taglio, acconciatura, manicure, pedicure ...

ALTRO

La biblioteca, la galería de arte y el cibercafé están ubicados cobre la cubierta 7.

PISCINA

MSC Orchestra dispone di 4 grandi piscine all'aperto sul ponte 13: Cala Blanca e Acapulco con due bacini di acqua salata ciascuna e diverse vasche idromassaggio per rilassarsi godendosi il sole. I bambini saranno lieti di tuffarsi nella piscina per bambini collocata sul ponte 14.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. MSC Crociere
  4. MSC Orchestra
  5. Recensioni MSC Orchestra
Le recensioni MSC Orchestra
Ultimi avvisi pubblicati
ZAIRAC. 20/08/2017

Compagnia : MSC

nave : MSC Orchestra

Destinazione : Mediterraneo

Durata della crociera : 8g/7n

Qualità dei servizi molto alta Itinerario e scali interessanti (tranne Civitavecchia, non di mio gradimento) La durata delle soste è sufficiente x escursioni di massima. Compagnia molto professionale e seria, Servizi a bordo da me utilizzati molto efficienti

ANTONELLOM. 21/08/2016

Compagnia : MSC

nave : MSC Orchestra

Destinazione : Mediterraneo

Durata della crociera : 8g/7n

Bellissima palestra, ottimo ristorante ( il migliore Villa Borghese ) Ottime le piscine, e il campo da calcetto. Gli scali sono bellissimi, la durata va bene, e Venezia con Santorini sono le mete più belle. Ottima crociera, il personale è preparato per ogni tipo di servizio. Ottima la pulizia, ottimo la manutenzione della Nave.

DenariD. 14/08/2016

Compagnia : MSC

nave : MSC Orchestra

Destinazione : Mediterraneo

Durata della crociera : 8g/7n

Ottima la qualità dei servizi a bordo, eccellente e grande disponibilità da parte di tutti. da sottolineare che non abbiamo avuto in 8 giorni 1 solo minuto di ritardo. Tutto alla perfezione !! complimenti davvero Ottima compagnia sotto tutti i punti di vista. Una esperienza da consigliare assolutamente.

DanielaD. 20/12/2014

Compagnia : MSC

nave : MSC Orchestra

Destinazione : Medio Oriente - Dubai

Durata della crociera : 8g/7n

Nel complesso molto buona la qualità del servizio. Camera spaziosa, ottimo il mangiare nel ristorante ed eccellente gli spettacoli con belle scenografie e bravissimi artisti. MOLTO INTERESSANTE , DA VEDERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE SI SAREBBE POTUTO FARE DI PIU' LA NOSTRA PRENOTAZIONE E' STATA TRAVAGLIATA, QUALCHE PROBLEMA C'E' STATO MA ALLA FINE SIAMO PARTITI ANCHE GRAZIE A DANILO E ALLA RESPONSABILE SIG.RA ANTONELLA

VivianaM. 20/12/2014

Compagnia : MSC

nave : MSC Orchestra

Destinazione : Medio Oriente - Dubai

Durata della crociera : 8g/7n

Nave bella e smagliante. Pulizia e servizio a bordo ottimi. Animazione un po scarsa.
Stupenda, ho scoperto luoghi esotici mai visti prima.
Molto buona, scelta delle destinazioni e della vita a bordo eccellenti.
bravi

Opinioni classificati per nave
Prossime partenze MSC Orchestra
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. MSC Crociere
  4. MSC Orchestra
  5. Recensioni MSC Orchestra