INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

La tua nave :

Norwegian Jewel

  • Cabine
  • Attività navi

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato - letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

RISTORANTE E BUFFET

Situato sul ponte 7, il Chin Chin è un ristorante dedicato alle specialità asiatiche che offre menù cinesi, giapponesi e tailandesi. I passeggeri possono gustare piatti come gnocchi di verdure, riso cantonese Chow Fun o maiale in agrodolce. Alcuni tavoli del Chin Chin sono riservati al Mangolian Hot Pot, che offre due menù distinti: il Shabu-Shabu per i piatti saporiti e il Noodle Bar per tagliatelle accompagnate da polpette di carne o verdure.

BAR

The Great Outdoors, ubicato sul ponte 12, è un bar all'aperto dove i suoi 216 invitati possono rilassarsi. Una vasta selezione di vini, birre e cocktail vi sono proposti. Nell'ambiente orientale dell'Ochard Garden Asia sul Ponte 7, i passeggeri possono ordinare del saké di qualità e altre bevande originarie del Giappone.

AREE PUBBLICHE

Il Java Cafe consente ai passeggeri di prendere il tè o il caffè vicino al Crystal Atrium, mentre godono delle esibizioni al pianoforte, i concerti di jazz o i numeri di circo che vi si svolgono. I Karaoke Rooms sono saloni privati in cui i passeggeri possono cantare, guardare dei film o giocare ai videogiochi. Questi salotti sono situati sul Ponte 7, all'interno del FYZZ Cabaret Lounge & Bar.

SPORT

Il Sports Court sul ponte 13 combina un campo da basket, da pallavolo e di calcio. I passeggeri possono partecipare ai tornei che vi si svolgono. Il Body Waves Fitness Centre, collocato sul ponte 12, è la palestra destinata agli appassionati di sport. Diversi impianti vi sono sistemati e classi di gimnastica sono proposti quotidianamente da allenatori professionisti.

INTRATTENIMENTO

La Stardust, sviluppata su tre livelli, è la più grande sala spettacoli a bordo di Norwegian Jewel. Questa sala che può ospitare fino a 964 persone propone nel suo "Duo Elegia" dei numeri di circo. Andando al "Band On The Run", i passeggeri possono godere di un concerto che mette in valore i migliori pezzi degli anni 70. Lo Spinnaker Lounge sul ponte 13, accoglie le feste a tema organizzate a bordo della nave.

BAMBINI

La Splash Academy è il club per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Questo circolo organizza tra le sue mura, il Splashdown Kid's Club sul ponte 12, dei workshop dedicati all'arte, proiezioni di film e sessioni di videogiochi sotto la supervisione dei genitori. Per i più grandi, un'ampia quantità di libri sono anche disponibili in questo luogo.

BENESSERE

Il Bora Bora Health Spa, sistemato sul ponte 12, offre ai passeggeri una vasta gamma di trattamenti che rivitalizzano il corpo e la mente. Ad ogni cura come i massaggi, l'agopuntura o le terapie alle alghe e alle piante viene assegnata una stanza specifica. Un passaggio per saune e bagni di vapore aiuta a rinvigorire il proprio corpo.

ALTRO

Il Late Night Fun Zone, ubicato nel Splashdown Kid's Club sul ponte 12, è un servizio di baby-sitter che accoglie i bambini dai 3 ai 12 anni di età.

PISCINA

Il Sapphire Pool, situato sul ponte 12, e le sue vasche idromassaggio offrono un soleggiato luogo di relax. La nave offre ai passeggeri che viaggiano in famiglia, l'opportunità di sorvegliare i loro figli presso il Sapphire Kid Club, ubicato vicino alla grande piscina. Nel ponte 14, una piscina coperta è disponibile per i crocieristi che risiedono nelle Garden Villas e Courtyard Villas.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Norwegian Cruise Line
  4. Norwegian Jewel
  5. Recensioni Norwegian Jewel
Le recensioni Norwegian Jewel
Ultimi avvisi pubblicati
AURELIOL. 25/10/2017

Compagnia : Norwegian Cruise Line

nave : Norwegian Jewel

Destinazione : Mediterraneo

Durata della crociera : 18g/17n

ottimi, anche se mancanti le comunicazioni in alcuni servizi in lingua italiana. decisamente ottimo livello veramente disponibile e fattiva, in parole semplici, eccezionale.

Opinioni classificati per nave
Prossime partenze Norwegian Jewel
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Norwegian Cruise Line
  4. Norwegian Jewel
  5. Recensioni Norwegian Jewel