INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

La tua nave :

Allure of the Seas

  • Cabine
  • Attività navi

Cabine standard

Camera Interna composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale) bagno privato e area soggiorno, Include inoltre asciugacapelli - TV radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: 13/16 mq

Cabine vista mare

Camera Interna composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale) bagno privato e area soggiorno, Include inoltre asciugacapelli - TV radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: 13/16 mq

Cabine balcone

Camera con Balcone composta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale). Divano convertibile in letto matrimoniale o due letti a castello - bagno privato e area soggiorno, La camera può ospitare fino a sei persone. Include inoltre asciugacapelli - TV - radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: da 16.5 mq; balcone 8 mq

Suite

Camera Suite compopsta da due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), Bagno privato con vasca - area soggiorno con tavolo e divano. Queste suite dispongono di una camera da letto confortevole - una piccola area soggiorno e un balcone privato. Include inoltre asciugacapelli - TV - radio - telefono - minibar e cassetta di sicurezza, Dimensioni: da 27 mq; balcone 7 mq,Disponibili diverse Suite tra cui la Royal Loft Suite: da 142mq balcone 78mq

RISTORANTE E BUFFET

I dilettanti di cucina asiatica apprezzeranno particolarmente l'Izumi (ponte 16). Qui si propongono eccellenti sushi, sashimis e diversi piatti propri della cucina giapponese. I menu del ristorante Izumi sono molto variati e piaceranno a tutti con le sue serie di verdura, di pesci e di carni.

BAR

Il Bow & Stern sul ponte 5 è ispirato dai pub inglesi: una decorazione in legno prevale. Questo bar possiede una grande varietà di birre. Il Rising Tide è un mezzo di trasporto che collega la Royal Promenade (ponte 5) al Central Park (ponte 8). E' completamente interessante nella misura in cui fa anche ufficio di bar. Questo bar ambulante, che può accogliere fino a 32 passeggeri, sorprende con la sua forma ovale. Effettua un giro completo ogni 30 minuti.

AREE PUBBLICHE

Il Dazzle Club può ricevere fino a 222 passeggeri. Situato sul ponte 8, fa allo stesso tempo salone e discoteca, e tutto ciò in un quadro molto confortevole. Durante il giorno, la sala accoglie corsi di danza. La sera, i gruppi di musica trasformano la sala in una pista di danza di salone dove si succedono pezzi di rock'roll ed i più grandi successi degli anni 80.

SPORT

Situato sul ponte 15, l'Allure Dunes è un percorso di minigolf dove i passeggeri possono divertirsi in famiglia. Lo Studio B del ponte 4 è la pista da pattinaggio coperta della nave. Le sessioni durano 45 minuti ed il numero di partecipanti è limitato a 50 persone. Il Roc Wall situato sul ponte 7 costituisci un'attività interessante per i seguaci di sport estremo. Due grandi pareti di 12 metri sono disposte costa a costa ed il livello di difficoltà dell'arrampicata è definito dai vari colori delle prese.

INTRATTENIMENTO

Il teatro Amber e le sue 2.000 sedie organizza spettacoli di musica, d'acrobazia, di proiezioni in 3D, di magia e di giochi di destrezza. Il Blaze situato sul ponte 4 è la discoteca a bordo dell'Allure of the Seas per i giovani di più di 18 anni. Questo discoteca organizza anche feste a tema.

BAMBINI

Il Youth Zone Neibourhoud è dedicato ai bambini ed ai giovani. Diviso in 2 parti, il primo settore è dedicato ai più piccoli ed include l'Adventure Ocean Theatre ed l'Adventure Ocean Center, e l'aria di giochi del Kids Club, situati sul ponte 14. Il secondo settore è riservato ai giovani con il Fuel Teen Disco (discoteca), il Living Room (salone), il Challenger Arcade (sala di videogioco)...

BENESSERE

Sui ponti 5 e 6, i passeggeri dell'Allure of the Seas possono rigenerarsi al Vitality At Sea Spa. I professionisti del benessere e della bellezza vi propongono sessioni di rilassamento e massaggi rigeneranti. La YSPA (ponte 6) è il centro di benessere specialmente dedicato ai bambini.

ALTRO

I passeggeri possono sposarsi o rinnovare le loro promesse di matrimonio al Pinnacle Chapel del ponte 17. Dei culti sono anche organizzati in questo luogo ed in altre sale come il Dazzle.

PISCINA

Lo Sport Pool sul ponte 15 accoglie esclusivamente gli sport acquatici come il pallanuoto, il basketball ed il badminton tutto il pomeriggio. La mattina in compenso, il nuoto è l'unica attività svolta in questa piscina.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Royal Caribbean
  4. Allure of the Seas
  5. Recensioni Allure of the Seas
Le recensioni Allure of the Seas
Ultimi avvisi pubblicati
Roberto R. 19/02/2017

Compagnia : Royal Caribbean

nave : Allure of the Seas

Destinazione : Caraibi - Bahamas

Durata della crociera : 8 g/7 n

spettacoli, e show fantastici, ristoranti liberi non a pagamento sufficienti, buffet mediocri. Servizi cabine buoni. Nei giorni di navigazione troppa gente, piscine e lettini inacessibili sosta in jamaica brevissima, poco tempo a disposizione, haiti da evitare, sostituire la nave ad un villaggio turistico non è buona idea struttura della nave impeccabile, i servizi mediocri

Opinioni classificati per nave
Prossime partenze Allure of the Seas
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Royal Caribbean
  4. Allure of the Seas
  5. Recensioni Allure of the Seas