INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

La tua nave :

Majesty of the Seas

  • Cabine
  • Attività navi

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato, letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

RISTORANTE E BUFFET

Lo Starlight sul ponte 4, uno dei principali ristoranti della Majesty of the Seas, riceve i commensali in una decorazione sobria, ma elegante. Il Moonlight, ponte 3, piace altrettanto per il suo menu raffinato che per la sua atmosfera con i colori della primavera. La cucina italiana è all'onore al Sorrento's situato sul ponte 12. Il Johnny Rockets allo stesso livello porta i viaggiatori nell'America degli anni sessanta, con il suo jukebox ed i suoi sandwich.

BAR

Dei banco bar che ricordano l'albero dei velieri ed una musica giocata al piano caratterizzano lo Schooner sul ponte 5, un bar dove i passeggeri si trovano per prendere l'aperitivo e discutere. Il Cafè Latté-Tudes è un luogo tranquillo dove gradire una bevanda calda accompagnata di alcuni dolci. La Majesty of the Seas conta anche tre bar esterni che si trovano sui ponti 11 e 12.

AREE PUBBLICHE

Il Boleros ponte 7, è un salone caloroso che rende omaggio al ritmo latino. In giorno, è il teatro di molte attività, fra cui i corsi di salsa. La sera, accoglie le serate danzanti, dove la musica latina è all'onore. Il Viking Crown è situato in alto sul ponte 12. Seduti nelle poltrone che affrontano le ampie vetrate, i passeggeri possono ammirare il paesaggio.

SPORT

La sala di sport, ponte 9, possiede varie attrezzature che permettono di allentare il corpo. Dei corsi d'aerobica anche vi sono programmati. Sul ponte 11, i giocatori di pallacanestro possono divertirsi o partecipare a piccoli tornei. I dilettanti di ping-pong trovano tavole destinate a questo scopo sul ponte 11. La Majesty of the Seas conta inoltre due piste di jogging situate sui ponti 7 e 12.

INTRATTENIMENTO

Costruito su tre livelli, il Chorus Line propone ai viaggiatori rappresentazioni degne di Broadway. Sul ponte 5, il Casinò Royale dispone di molti slot-machine, roulette, e tavole di blackjack, di kraps e di poker. Dei corsi sono organizzati sul posto per apprendere ai non iniziati a giocare. I negozi del Centrum sul ponte 5 presentano un'ampia scelta di articoli, che va dai profumi ai gioielli passando per i liquori ed i sigari.

BAMBINI

L'Adventure Ocean Program è una lista di attività riservate ai bambini da 3 a 17 anni. Coloro che ci sono iscritti possono rendersi allo Adventure Ocean sul ponte 10 dove potranno divertirsi tra loro. Dei gruppi sono costituiti per permettere loro di approfittare delle attività adeguate alla loro età. Sul ponte 11 è sistemato uno spazio specialmente concepito per l'accoglienza degli adolescenti, cioè il Teen Area e il Teens.

BENESSERE

I passeggeri della Majesty of the Seas possono approfittare della loro crociera per prendere cura di loro. Il Vitality at Sea Spa, ponte 9, promette loro momenti di rilassamento puro. Il salone di bellezza integrato allo spa prodiga loro le cure necessarie per un relooking perfetto. Dopo le cure, i croceristi possono rilassarsi nei saloni o offrirsi una seduta di massaggio.

ALTRO

La Majesty of the Seas non dispone di sala dedicata ai giochi di carte, ma i dilettanti di bridge possono organizzare riunioni al Boleros del ponte 7. L'Airbrushed Tatoos del ponte 5 è un luogo dove i passeggeri possono farsi un tatuaggio temporaneo. Al ponte 8, lo Spectrum è un luogo d'incanto con i suoi spettacoli musicali in serata. Questo spazio si trasforma in discoteca a partire delle 23:30.

PISCINA

La Majesty of the Seas accoglie due piscine esterne separate da due idromassaggi sul ponte 11. Ogni piscina possiede una bacino per bambini poco profondo dove i piccoli possono approfittare delle gioie dell'acqua. Dei bar ed un chiosco di gelati si trovano a prossimità per soddisfare le piccole sete. Tutto il giorno, varie animazioni come concorsi di danza e serate piscine sono organizzati sui luoghi.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Royal Caribbean
  4. Majesty of the Seas
  5. Recensioni Majesty of the Seas
Le recensioni Majesty of the Seas
Ultimi avvisi pubblicati
FRANCESCOE. 28/08/2017

Compagnia : Royal Caribbean

nave : Majesty of the seas

Destinazione : Caraibi - Bahamas

Durata della crociera : 5g/4n

RIstoranti buoni, animazione divertente,intrattenimento quotidiano. Assolutamente si,magari una sosta in più sarebbe stata meglio. Una compagnia fantastica,con un personale qualificato e disponibilissimo. I servizi erano quelli previsti da contratto,ma con una offertà vastissima.

PaoloB. 30/09/2013

Compagnia : Royal Caribbean

nave : Majesty of the seas

Destinazione :

Durata della crociera : 1g/n

Nave non nuovissima ma veramente molto attrezzata. Le piscine veramente belle e pulite con il personale sempre cortese. Il ristorante ed il buffet eccezionale... la qualità  royal si differenzia sempre dalle altre compagnie... L'animazione Royal... credo che basti dire questo... sempre coinvolgente Meta calda con degli scali emozionanti. Nassau con l'escursione a blue lagoon beach magica e Key west è sembrata l'america degli altri tempi con case in legno e gente cordiale. Speravo di poter rispondere ad una domanda di questo genere. Veronica.... mitica!!!! Dal primo minuto di telefonata ha saputo soddifare le mie esigenze cercando sempre di rispondere alle mie mille domande. Dopo la prenotazione mi ha sempre assistito nei vari dubbi che sono sorti prima dell'arrivo dei biglietti e... mi ha sempre dimostrato una grande professionalità e cortesia... Un grazie ancora a veronica per avermi fatto vivere il sogno che mi ha descritto durante il nostro primo contatto.

Opinioni classificati per nave
Prossime partenze Majesty of the Seas
  1. Catalogo Crociere
  2. Tutte le opinioni clienti
  3. Royal Caribbean
  4. Majesty of the Seas
  5. Recensioni Majesty of the Seas