INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

COME PRENOTARE ?

La prenotazione è molto semplice. E' sufficiente che selezionate, tramite il nostro motore di ricerca, una destinazione ed un mese di partenza.Scegliete inoltre nella lista dei risultati e compilate il formulario per ottenere un preventivo gratuito.
Alla ricezione della vostra richiesta un consulente crociere si occuperà della vostra pratica e verificherà che vi siano cabine disponibili per la data di partenza scelta.

Cosa devo fare una volta ricevuto il preventivo?

Allorchè riceverete il vostro preventivo per e-mail vi sarà sufficiente: Completarlo con i vostri dati e quelli degli altri passeggeri e verificare le opzioni cosi' come le assicurazioni. Consultare le condizioni generali di vendita Confermare la vostra richiesta reinviando il preventivo, opportunamente firmato, e completo via fax al numero 800 199 885 o via e-mail

Come saldare la mia crociera?

  • Pagamento tramite carta di credito: Carta di credito nazionale, Visa, MasterCard, American Express, Dinner's
  • Pagamento tramite bonifico bancario
  • Pagamento tramite assegno bancario o postale da re-inviarci
  • Pagamento in contanti

Cosa succede una volta che vi ho inviato il contratto firmato?

La vostra richiesta è valutata dal servizio prenotazioni. Dopo aver verificato che sia tutto in regola il vostro consulente crociera si preoccuperà di confermare il tutto con la compagnia e vi ricontatterà nel piu' breve tempo possibile per inviarvi la conferma di prenotazione con il vostro numero di cabina. Il montante dell'acconto (in genere il 30% del totale) è dovuto al momento della conferma dell crociera.

Cos'è una cabina in garanzia?

Quando vi attribuiscono una cabina in garanzia sta a significare che nessun numero di cabina vi è attribuito.La compagnia, in tal caso, vi garantisce minimo la categoria di cabina per la quale avete pagato ma sono previste delle possibilità di succlassamento.Nella maggior parte dei casi il vostro numero di cabina vi sarà comunicato al momento dell'imbarco.

Come faccio a sapere che la mia pratica è stata confermata?

Subito dopo aver confermato la prenotazione con la compagnia il vostro consulente vi invia una conferma di prenotazione via e-mail o per fax.

Quando devo saldare il pagamento della mia crociera?

La data del saldo è indicata sul vostro preventivo cosi' come sulla vostra conferma di prenotazione. In genere il saldo dovrà essere pagato 60 giorni (per le compagnie di lusso) e 30 giorni (compagnie europee) prima della data di partenza.

Fino a quanto tempo prima della partenza posso prenotare la mia crociera?

Nell'80% dei casi potete prenotare fino a 48 ore prima della partenza.Non esitate a contattare il vostro consulente crociera per tutte le informazioni.

Quando ricevero' i miei documenti di viaggio?

In generale riceverete i documenti di viaggio 1 settimana prima della partenza per e-mail oppure per posta.(Salvo il caso di vendita all'ultimo minuto).

Come effettuare un annullamento od una modifica di prenotazione?

- L'annullamento : dovrà essere formalizzato tramite l'invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (per maggiori informazioni sull'annullamento consultate le nostre condizioni generali di vendita).

- Modifiche : vi invitiamo a contattare i nostri consulenti crociere che, a seconda del tipo di modifica, vi informerà sulla strada da seguire e sulle spese connesse.