INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h

Con chi mi conviene partire

In coppia

Le tariffe delle crociere sono generalmente su base doppia il che significa che si riferiscono ad una cabina occupata da due persone.Partire in crociera in coppia è sempre molto romantico...Ammirare il tramonto sul ponte, prendere un cocktail tropicale sul bordo della piscina, rilassarsi romanticamente in una delle numerose vasche idromassaggio a bordo...

Con i bambini

Sempre piu' di frequente le navi (soprattutto le piu' recenti) sono dotate di club per bambini che accolgono quest'ultimi e gli adolescenti dai 3 ai 17 anni dalle 8h alle 20h.

Per loro vengono organizzate attività ludiche e culturali da parte di un gruppo di animatori professionisti. In tal modo i genitori potranno godersi appieno la vacanza ed avranno la possibilità di passare un po' di tempo in coppia quando lo desiderano. Un servizio di baby-sitting (dietro pagamento di una modica cifra) è anche previsto se desiderate godere appieno delle vostre serate.

Da sapere: con alcuni armatori (Costa Crociere, MSC Crociere, Louis Cruise Line) i bambini pagano solo le tasse e l'assicurazione se condividono la cabina con i genitori.

Soli

La crociera offre diverse occasioni per fare nuovi incontri, nuove amicizie...Alcune compagnie organizzano serate per single all'inizio della crociera in modo da darvi, da subito, la possibilità di fare nuove conoscenze.Il solo inconveniente sta nel supplemento singola che bisogna pagare ( esso varia dal 50% al 100% del totale su base doppia): alcune navi dispongono di cabine singole dal prezzo ragionevole.

Da sapere: in bassa stagione potete prenotare una cabina da condividere per beneficiare dei prezzi su base doppia.Se fate la scelta di prenotare una cabina da condividere è importante precisare, al momento della prenotazione, se accettate una persona di sesso opposto nella vostra cabina.Se la compagnia non trova nessuno per condividere la vostra cabina, il prezzo resta lo stesso.

In gruppo

Tra amici, tra membri di una stessa associazione, tra colleghi, la crociera è senza dubbio il modo migliore di conciliare facilmente gli interessi dei membri del vostro gruppo:

  • Una formula "tutto compreso" che comprende davvero tutto a partire dall'imbarco
  • Il servizio ed il comfort di un hotel da 3 a 6 stelle
  • La scoperta di destinazioni da sogno ( dai Caraibi al Mediterraneo..) senza spese d'hotel.
  • Spettacoli internazionali tutte le sere
  • Una tavola di qualità e varia ( menu differenti tutti i giorni).
  • Dei servizi e delle attività che sapranno soddisfare tutti i membri del vostro gruppo:
    • Piscine, palestra, campi multi sport
    • Mini club, baby sitting
    • Bagno turco, sauna, salone di bellezza
    • Discoteca, bar, giochi concorso
  • Una garanzia di soddisfazione: + di 95% dei clienti sono soddisfatti. Degli sconti speciali vi saranno offerti laddove partiate in piu' di 6 persone.Per i gruppi di piu' di 16 persone delle tariffe specificamente studiate sono previste su semplice richiesta