INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK

SCEGLIERE LA PROPRIA CABINA

Quali sono i differenti tipi di cabina disponibili?

Sulle ultime navi troviamo 3 o 4 tipi di cabine in funione della compagnia:

Cabina interna : senza oblo

Cabina esterna : stessa superficie della precedente presenta un oblo' o una piccola finestra non apribile

Cabina esterna superiore : superficie piu' o meno identica a quella delle esterne standard dispone, in generale, di un balcone privato.

Suite : molto piu' spaziosa la suite dispone, in generale, di un balcone privato o di una veranda.

Non ci sono differenze di comfort tra le cabine esterne e quelle interne.Le suite, invece, hanno una superficie piu' vasta , offrono un comfort maggiore e sono, in generale,meglio equipaggiate (sala da bagno con vasca od idromassaggio, armadio, angolo salone...). La loro superficie puo' variare da 11 m² a 160 m² .

Perche' esistono tariffe differenti per le cabine?

In generale sono legate al posizionamento delle cabine ed alla presenza o meno di una finestra vista mare;le cabine vista mare sono piu' costose di quelle interne e le cabine posizionate sui ponti superiori sono piu' costose di quelle posizionate sui ponti inferiori.Inoltre troverete, in caso di bisogno, dei medicinali contro il mal di mare alla reception.

Quante persone possono alloggiare nella stessa cabina?

Una cabina puo', in generale, accogliere due persone.Sulla maggior parte delle navi avrete cabine per 3 e 4 persone ma difficilmente per 5.Alcune navi di Msc e Carnival dispongono di cabine per 5 persone ma sono in numero limitato per cui vi consigliamo di prenotarle con largo anticipo laddove desideriate viaggiare in 5.

l mio asciugacapelli ed il mio rasoio funzionano?

L'alimentazione elettrica a bordo è tra 110 e 220 volt al fine di rispettare i differenti standard tra i vari paesi.Un asciugacapelli è in generale disponibile nella vostra cabina. Sappiate che è severamente vietato portare il ferro da stiro per ragioni di sicurezza.

Posso cambiare cabina dopo la prenotazione?

Generalmente è possibile cambiare cabina in funzione delle disponibilità.Considerate che ci sarà una variazione di prezzo laddove optiate per una categoria superiore o viaggiate con compagnie che praticano la tariffazione variabile (Royal Caribbean, Carnival, Celebrity...)