INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Antille
  3. Guadeloupe,Saint Kitts and Nevis,Saint Vincent & The Grenadines,Dominican Republic,Antigua and Barbuda,Martinique

Caraibi - Antille8 giorni / 7 notti

Guadeloupe,Saint Kitts and Nevis,Saint Vincent & The Grenadines,Dominican Republic,Antigua and Barbuda,Martinique

Ottimo
4.4/5
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
MSC Fantasia
-22%

a partire da 1149€

899

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
26 Nov 2017
Cabine standard
 
Completo
Cabine vista mare
 
Completo
Cabine balcone
Offerta
-22%
a partire da
899
Suite
Offerta
-11%
a partire da
2099
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
2
07:00
17:00
3
08:00
18:00
4
-
-
5
07:00
15:00
6
14:30
21:00
7
08:00
23:00

Le cabine del MSC Fantasia

Cabine standard

Cabine interne composte da letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), un mini bar - una cassaforte privata - una televisione dotata di sistema interattivo - una radio (fruibile tramite la televisione) - un telefono e un collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia - Aria condizionata autonoma e regolabile, superficie da 13 a 24mq circa

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), un mini bar - una cassaforte privata - una televisione dotata di sistema interattivo, - una radio (fruibile tramite la televisione) - un telefono e un collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia - Aria condizionata autonoma e regolabile,superficie da 12 a 29 mq circa

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - un mini bar - una cassaforte - una televisione dotata di sistema interattivo - una radio (fruibile tramite la televisione)  un telefono e un collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia - Aria condizionata autonoma e regolabile,superficie da circa 17 a 42 mq

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta) Spazioso armadio - Bagno con vasca - TV interattiva - Telefono - Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento) - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile, Superficie da 21 a 47 mq circa

Le attività del MSC Fantasia

RISTORANTE E BUFFET

MSC Fantasia dispone di due sale da pranzo principali che offrono una varietà di piatti ogni giorno: Il Red Velvet diviso tra i ponti 5 e 6, conta 529 posti e Il Cerchio d'Oro, appena a fianco, può ospitare 766 persone. Gli amanti dei tacos o dei burritos possono recarsi al ristorante messicano El Sombrero, sul ponte 7. L'Etoile, sul ponte 15, offre un menu à la carta con specialità francesi e italiane.

BAR

Diversi bar a tema sono disponibili a bordo di MSC Fantasia. Il piano bar Il Transatlantico, sul ponte 7, è l'ideale per un drink e ascoltare musica dal vivo al pianoforte. Subito accanto, gli appassionati di sport possono fare un giro allo Sport Bar dove potranno praticare diversi discipline. Lungo lo stesso ponte, gli amanti del vino saranno lieti di raggiungere il wine bar La Cantina Toscana, con 105 posti disponibili. Il cocktail bar Le Vele, che si trova sul ponte 6, è l'ideale per prendere un aperitivo prima di cena.

AREE PUBBLICHE

È in un ambiente caldo e armonioso che il coffee bar Il Cappuccino, sul ponte 7, vi accoglie tutti i giorni, offrendovi una tazza cremosa di caffè o cioccolata calda. Il Top Sail Lounge sul ponte 15, dispone di 141 posti a sedere e vi offre una vista panoramica per godere la crociera. Il Cigar Lounge sul ponte 6, è stato progettato per ospitare i fumatori con un whisky bar e una trentina di posti.

SPORT

Una pista da jogging lunga 235 m, è installata sul ponte 15 per l'allenamento del mattino. Il Arena sul ponte 16, è un campo sportivo che consente la pratica di diverse discipline: basket, calcio, pallavolo, ping pong, shuffleboard, squash ... In caso contrario, potrete partecipare in alcune partite di bowling al Ten Pin Bowling sul ponte 7.

INTRATTENIMENTO

MSC Fantasia offre diverse possibilità di svago: dal Teatro L'Avanguardia sui ponti 6 e 7 alla sala spettacoli vicina, attraverso le due discoteche Liquid Disco e Prive, così come il MSC Arena Cinema sul ponte 16, fino al Casinò delle Palme e la sala da gioco sul ponte 6. Potete trovare sullo stesso livello innumerevoli negozi per fare il vostro shopping come il Gioiello, l'Angolo Dell'Oggetto e La Boutique. La Profumeria sul Ponte 7 offre una vasta selezione di profumi e cosmetici. Se avete bisogno di costumi da bagno o accessori, raggiungete il Pool Shop sul ponte 14.

BAMBINI

Il Kids Club è un centro dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni in cui possono partecipare a numerose attività divertenti ed educative. Il Teen's Club è riservato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. La sala giochi Virtual World, sul ponte 16, offre un'ampia selezione di videogiochi che vanno dai giochi di corse a vari sport come il calcio, il basket ... I Graffiti sul ponte 15, propone una discoteca e un angolo salotto per i giovani.

BENESSERE

Con una superficie di 1700 m², il centro fitness Aurea SPA, sul ponte 14, conta diversi impianti tra i più moderni come 4 saune, 2 bagni di vapore, sale massaggi, bagno turco, solarium, una sala di riposo, vasche idromassaggio e una piscina riscaldata con tetto scorrevole. Poco lontano si trova un salone di bellezza che offre trattamenti per il viso, manicure, pedicure ... forniti da professionisti. Il Top 18 Exclusive Solarium è un altro luogo per rilassarsi e rigenerarsi, godendo di una vista mozzafiato sul mare.

ALTRO

Due biblioteche private sono disponibili sul ponte 15 per i membri del MSC Yacht Club. Un'altra è aperta al pubblico sul ponte 5, con un internet point giusto a fianco. Gli appassionati d'arte saranno felici di ammirare le varie mostre di opere d'arte al Galleria Plaza, situato sul ponte 7.

PISCINA

La piscina principale della nave, Aqua Park, possiede due vasche idromassaggio e schermi televisivi che offrono diversi programmi. Il Lido Catalano, ubicato sul ponte 15, è un bacino per adulti, a prossimità si trova la piscina per bambini Il Polo Nord con il suo scivolo d'acqua. La piscina I Tropici, sul ponte 14, è dotata di un tetto scorrevole e 3 vasche idromassaggio. Il bacino The One, sul ponte 18, è riservato ai membri del MSC Yacht Club. Lo scivolo per adolescenti Teen's Toboggan si trova sul ponte 16 e scende fino al ponte 15.

Il tuo scali di giorno in giorno

Pointe a pitre(Guadalupa)

Centro marittimo agli Antille e nella regione caraibici, il porto di Pointe-à-Pitre conta nove marciapiedi. Se la maggior parte di questi imbarcaderi è destinata alle unità di crociera, il porto dispone anche di impianti dedicati ai carghi di merci ed imbarcazioni da diporto che si fermano in Guadalupa. Situato pieni in centri, il porto permette di accedere alle località turistiche come il museo Saint-John Perse che data della fine del 1ø secolo e classificato monumento storico. Per la sua raccolta di oggetti in porcellana e le sue sculture egiziane, il museo Schoelcher merita anche la deviazione in crociera Pointe-à-Pitre. Diversi oggetti che hanno appartenuti al giornalista Victor Schoelcher e di altri che datano dell'epoca della tratta negriera si trovano. Inaugurata nel 1186, la località è classificata monumento storico dal 1979. Per quelli che desiderano fare acquisti e riportare articoli memorie, il mercato alle spezie è uno dei luoghi da privilegiare durante le crociere Pointe-à-Pitre.

Bassa Terra

Entrate in un paradiso di coste, stagni e di piantagioni che il sole abbraccia con estasi. Ecco, le strutture originali ricostruite nei musei e nei centri culturali. Il Brimstone Hill Fortress è di guardia sulle isole vicine offrendo viste spettacolari e i visitatori e gli abitanti del paese gioiscono nello stesso modo nelle acque di Friar's Bay.

Kingstown

È la capitale di S. Vincent-e-le Granatine, un Stato delle Antille. La città è localizzata nella parrocchia di Santo-George di cui è il capoluogo.

Navigazione

...

La Romana

Nei meandri delle strade e delle piazze di Altos de Chavon troverete un'impressionante galleria d'arte.Esplorate il museo archeologico o tornate verso uno dei percorsi di golf di classe internazionale o sulle spiagge di sabbia fine del Mar dei Caraibi

Santo John's

Gli abitanti dicono che vi è una spiaggia per ogni giorno dell'anno ad Antigua. Questo piccolo paradiso è universalmente conosciuto per le sue acque cristalline e le sue spiagge di sabbia fine. È il luogo d'appuntamento ideale del windsurf, e degli amanti dei tuffi! Se siete interessati alla storia nautica, vi consigliamo di visitare il cantiere navale di Nelson. Altrimenti, approfittate di questo scalo per fare alcuni acquisti: salse aromatizzate, terraglie, canestri in vimini vi verranno offerti senza problemi.

Fort de France

Polo portuale delle Piccole Antille, Fort-de-France è posto sulla costa della Martinica di fronte al mare dei Caraibi. Il suo porto è classificato fra i più dinamici ed i più frequentati dei territori d'oltremare francesi. Più di 400.000 passeggeri vi trasmettono ogni anno. Numerose zone attorno al porto si offrono alla visita durante gli scali di crociere Fort-de-France. Con il suo giardino botanico, balata consolida la sua fila fra i settori più turistici della città. Una paletta di colori compone il paesaggio di questo parco da percorrere interamente in meno di due ore di sentenza di crociera Fort-de-France. Ad alcuni posti del giardino si ergono piccoli padiglioni tradizionali forniti all'immagine delle case creole d'epoca. Le vie famose in centri inoltre sono animate e circondate di case tipiche delle Piccole Antille. Della via della repubblica alla via François Arago, commerci e shopping center aprono le loro porte.

Pointe a pitre(Guadalupa)

Centro marittimo agli Antille e nella regione caraibici, il porto di Pointe-à-Pitre conta nove marciapiedi. Se la maggior parte di questi imbarcaderi è destinata alle unità di crociera, il porto dispone anche di impianti dedicati ai carghi di merci ed imbarcazioni da diporto che si fermano in Guadalupa. Situato pieni in centri, il porto permette di accedere alle località turistiche come il museo Saint-John Perse che data della fine del 1ø secolo e classificato monumento storico. Per la sua raccolta di oggetti in porcellana e le sue sculture egiziane, il museo Schoelcher merita anche la deviazione in crociera Pointe-à-Pitre. Diversi oggetti che hanno appartenuti al giornalista Victor Schoelcher e di altri che datano dell'epoca della tratta negriera si trovano. Inaugurata nel 1186, la località è classificata monumento storico dal 1979. Per quelli che desiderano fare acquisti e riportare articoli memorie, il mercato alle spezie è uno dei luoghi da privilegiare durante le crociere Pointe-à-Pitre.

I ponti del MSC Fantasia

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
  • Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative
  • I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
  • Alcuni ristoranti a pagamento
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Antille
  3. Guadeloupe,Saint Kitts and Nevis,Saint Vincent & The Grenadines,Dominican Republic,Antigua and Barbuda,Martinique