crociere.com
Tutte le destinazioni
Tutte le partenze
Tutti i porti di partenza
Tutte le nostre compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata
Crociere.com Destinazioni Marittime Crociere Mediterraneo

Le nostre offerte di crociere Mediterraneo 2024 - 2025, promozioni, Opinioni, porti

1957
crociere trovate
Ordina per : Popolarità
Filtro
  • tutto su Mediterraneo
  • Porti di partenza
  • crociere
  • Scali nel Mediterraneo
tutto su Mediterraneo
in breve

Una crociera nel Mediterraneo permette di scoprire le città costiere di questo mitico mare che tocca tre continenti, con itinerari che comprendono Italia, Francia, Spagna, Grecia, Turchia e Tunisia, senza dimenticare le affascinanti isole come Sicilia, Sardegna, Corsica, Malta e Baleari. Ogni porto di scalo offre panorami spettacolari, atmosfere e tradizioni specifiche, e garantisce una crociera ricca e divertente.

info sulla Mediterraneo

Una crociera nel Mediterraneo offre un perfetto equilibrio tra relax, cibo e bevande. Dalla Spagna alle isole greche, passando per la Francia e l'Italia, le numerose crociere nel Mediterraneo con partenza da Marsiglia permettono di esplorare baie pittoresche, visitare città ricche di storia e godersi momenti di relax su spiagge assolate.


Perché scegliere una crociera nel Mediterraneo?



Diversità culturale e storica del Méditerraneo


Optando per una crociera marittima nel Mediterraneo si può scoprire la diversità culturale e una ricca storia. Una crociera a Barcellona permette di conoscere l'architettura di Gaudì, che segna la città à in ogni suo angolo. A crociera a Roma, il passato storico prende vita tra antiche rovine e œuvres rinascimentali. Una crociera nelle isole greche offre un'incursione nella culla della civiltà, combinando mito e storia à paesaggi notevoli.

Clima ideale e paesaggi magnifici


Il clima del Mediterraneo è ideale per una crociera, con estati calde e soleggiate e inverni miti. La regione offre un mosaico di paesaggi mediterranei, da baie rocciose e spiagge sabbiose a villaggi pittoreschi e città storiche. In Italia, la costiera amalfitana vanta villaggi colorati aggrappati alle scogliere, mentre in Grecia le acque cristalline delle isole che si gettano nel mare. Dalla Provenza con i suoi campi di lavanda alle coste sabbiose della Spagna, ogni destinazione offre una serie di meraviglie naturali che rendono unico ogni scalo. Inoltre, il Mediterraneo è ideale per attività acquatiche come le immersioni e lo snorkeling.


Quali sono i porti di partenza per una crociera nel Mediterraneo?



In Italia, i porti di Genova, Savona e Roma-Civitavecchia sono punti di partenza fondamentali per le crociere nel Mediterraneo.

In Francia, Marsiglia si posiziona come principale porto d'imbarco per le crociere nel Méditerraneo. In Spagna, Barcellona è il principale porto di partenza per esplorare il Mediterraneo occidentale. Anche i porti di Valencia e Malaga sono scelte popolari per i crocieristi che desiderano visitare varie destinazioni del Mediterraneo.  In Grecia, Athènes-Le Pirée è il porto principale per le crociere verso le îles greche e il Mediterraneo orientale.


Quale crociera scegliere nel Mediterraneo



Scegliendo una crociera nel Mediterraneo, avrete l'imbarazzo della scelta tra una serie di destinazioni affascinanti. Molte crociere vi portano nel Mediterraneo occidentale, permettendovi di esplorare l'Italia, con le sue città storiche, le sue coste pittoresche e la sua gustosa cucina, e di scoprire la Spagna, nota per la sua vibrante cultura.

Il Mar Adriatico, con gemme come Dubrovnik in Croazia e Kotor in Montenegro, vi aspetta con le loro coste spettacolari e il loro ricco patrimonio.

Le isole greche, invece, offrono una miscela accattivante di storia antica, spiagge e paesaggi marini. Alcuni itinerari del Mediterraneo orientale iniziano con una visita alle isole greche, per poi proseguire con tappe in Turchia, Cipro, Israele ed Egitto.

Porti di scalo popolari per una crociera nel Mediterraneo


Crociere in Italia


Sulla vostra crociera in Italia, scoprite Roma, la città eterna dal porto di Civitavecchia visitando monumenti come il Colosseo e il Vaticano.

Una crociera a Venezia permette di esplorare i canali e l'architettura mozzafiato della Sérénissime. È una città in cui romanticismo e storia si fondono armoniosamente.

A Napoli, l'autenticità italiana si esprime attraverso la sua gustosa cucina e il suo ricco patrimonio. Uno scalo in questa vivace città permette di esplorare gli spettacolari siti di Pompei ed Ercolano, l'isola di Capri e la vicina Costiera Amalfitana.

Il crociera a Genova permette di scoprire la Riviera italiana, compresa Portofino e le sue case colorate, mentre il crociera in Sardegna immerge in un éantro di spiagge di sabbia bianca e acque turchesi. I crociere in Sicilia vi invitano a scoprire la più grande isola del Mediterraneo, ricca di storia e paesaggi naturali.

Crociere in Grecia


Una crociera in Grecia è un'occasione per addentrarsi nella storia antica, con visite alla Parthénon e all'Acropoli di Atene, per poi visitare le îles greche partendo su crociera ad Atene, Pireo.

Santorini è una cartolina vivente. Le sue case imbiancate a calce, aggrappate alle scogliere vulcaniche, offrono una vista spettacolare sul mare, soprattutto durante i pigri tramonti.

Santorini è una cartolina vivente.

Mykonos, il gioiello delle Cicladi, vi invita a esplorare le sue spiagge dorate e a immergervi nella sua vivace vita notturna, pur conservando il tradizionale fascino greco.

A Corfù, ammirate un miscuglio di culture, con fortezze veneziane e chiese bizantine. Quest'isola offre un'esperienza unica, dove potrete passeggiare per le pittoresche vie del centro storico o rilassarvi su spiagge idilliache costeggiate da acque cristalline.

Con oltre 30 anni di esperienza, la società Celestyal Cruises si distingue come esperta di crociere nelle îles greche, offrendo escursioni coinvolgenti che combinano la scoperta culturale con la gastronomia locale.

Crociere in Spagna


Ogni tappa della vostra crociera in Spagna è un'opportunità per scoprire la ricchezza culturale, storica e naturale di questo affascinante Paese.

A Barcellona, scoprite un mondo di arte e architettura, dove le opere di Gaudí si mescolano al trambusto delle spiagge della città. Passeggiate lungo le Ramblas e assaggiate la cucina locale.

A Malaga, passeggiate per le strade storiche, visitate l'Alcazaba e godetevi le spiagge assolate. Valencia vi colpirà per il suo mix unico di tradizione e modernità, tra cui la Città delle Arti e delle Scienze. Ad Alicante, non perdete il fascino del castello di Santa Bárbara, che offre una vista spettacolare sulla città.

Palma di Maiorca, situata nelle isole baltiche, incanta con i suoi paesaggi pittoreschi, il ricco patrimonio culturale e le vivaci località turistiche.

Crociere in Francia


Un crociera in Francia vi invita a scoprire gli splendori del Mediterraneo. Partite con croisière à Marsiglia, un punto di partenza perfetto per esplorare destinazioni diverse come la Spagna o l'Italia. Un crociera in Corsica permette di scoprire un'isola paradisiaca, con le sue spiagge di sabbia bianca, le montagne e il ricco patrimonio culturale. Nizza, invece, offre un'atmosfera tipicamente mediterranea, con le sue passeggiate sul mare e la sua raffinata arte di vivere.


Crociere in Croazia


Una crociera in Croazia è un'esperienza unica, che permette di vivere città ricche di storia e paesaggi spettacolari. Dubrovnik, patrimonio mondiale dell'UNESCO, spicca per le sue imponenti mura medievali.

La vostra crociera nell'adriatico può poi proseguire per Cattaro a Montenegro, una pittoresca città storica con una fortezza che offre viste e paesaggi mozzafiato.

Crociere a Malta


Le crociere a Malta offrono un'immersione in un arcipelago mediterraneo ricco di storia. La capitale di Malta, La Valletta, è famosa per la sua architettura storica e le sue fortificazioni, che sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. A Gozo troverete un ambiente più tranquillo, con notevoli siti archeologici e paesaggi naturali incontaminati.


Crociere in Turchia


Alcuni itinerari verso i mari della Grecia e dell'Ecuador includono scali in Turchia, permettendovi di scoprire Istanbul, con i suoi siti iconici come la Basilica di Santa Sofia, e Kusadasi, nota per le sue splendide spiagge e la vicinanza all'antico sito dell'Ecuador. Queste tappe in Turchia aggiungono una dimensione accattivante alla vostra crociera nel Mediterraneo orientale.


Esperienze da non perdere in una crociera nel Mediterraneo


Gastronomia e specialità locali


Una crociera nel Mediterraneo è un invito ad assaporare le delizie culinarie. Ogni porto di scalo offre una gamma di sapori unici, dalle tapas spagnole e i formaggi greci alle autentiche pizze italiane, ai frutti di mare veneziani e ai mezze turchi. È un vero piacere per i sensi, arricchito da vini locali e specialità regionali.


Escursioni e visite culturali


In una crociera nel Mediterraneo, visitate monumenti come il Colosseo a Roma, l'Acropoli ad Atene e la Sagrada Familia a Barcellona. Esplorate ogni destinazione, dalle gallerie d'arte nascoste ai vicoli antichi, immergendovi nell'essenza stessa delle diverse culture e storie del Mediterraneo.


Attività a bordo e intrattenimento


Le compagnie MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e Costa Crociere sono ideali per le famiglie con bambini, in quanto offrono una serie di attività tra cui simulatori di Formula 1, karaoke, spettacoli ispirati a Broadway, concerti, parchi acquatici, attrazioni varie e miniclub gestiti da professionisti.

Le famiglie che viaggiano con adolescenti possono rivolgersi a compagnie come Celebrity Cruises e Oceania Cruises, con intrattenimenti che includono spettacoli dal vivo, laboratori culinari e degustazioni di vini.

Come prepararsi adeguatamente alla crociera nel Mediterraneo 


Cosa mettere in valigia per una crociera nel Mediterraneo?


Per una crociera nel Mediterraneo, mettete in valigia abiti leggeri e comodi per le giornate di sole e abiti eleganti per le escursioni serali. Non dimenticate l'essenziale per la spiaggia: costumi da bagno, occhiali da sole, cappelli e crema solare. Scarpe comode sono essenziali per le escursioni a terra. E non dimenticate gli indumenti più caldi per le serate fresche e le giornate ventose in mare. Infine, non dimenticate i documenti di viaggio.
Buono a sapersi quando si sceglie una crociera corresponsabile

Oggi gli armatori si impegnano attivamente per ridurre il loro impatto ambientale. Per scegliere una crociera corresponsabile, optate per navi moderne dotate di tecnologie avanzate per ridurre l'impatto ambientale: Queste includono sistemi all'avanguardia per il trattamento delle acque reflue, la raccolta differenziata dei rifiuti a bordo, la riduzione o l'eliminazione della plastica monouso e tecnologie innovative per ridurre le emissioni di gas serra, come gli scrubber e l'uso del GNL.


Crociere nel Mediterraneo - FAQ


Quanto costa una crociera nel Mediterraneo?


Per compagnie come MSC Crociere, Costa Crociere o Royal Caribbean, è possibile effettuare mini-crociere a un prezzo compreso tra 100 e 200 euro a persona. Il costo medio di una crociera di una settimana in una cabina standard (interna) si aggira intorno ai 300 euro a persona in bassa stagione.

Per una crociera di una settimana in una cabina standard (interna), il costo medio di una crociera di una settimana in una cabina standard (interna) si aggira intorno ai 300 euro a persona in bassa stagione.

Per una crociera di una settimana in una cabina standard (interna), il costo medio di una crociera di una settimana in una cabina standard (interna) si aggira intorno ai 300 euro a persona in bassa stagione.

Per una crociera di lusso « all-inclusive » con Ponant o Regent Seven Seas Cruises, i prezzi per una crociera nel Mediterraneo vanno da 6000 a 8000 € a persona. Con suite maggiordomo, escursioni incluse e un servizio eccellente, queste compagnie offrono un'esperienza di crociera eccezionale su veri e propri palazzi galleggianti.


Come trovare crociere nel Mediterraneo a basso costo?


Per trovare crociere economiche nel Mediterraneo, confrontate le offerte di diverse compagnie, optate per cabine interne, prenotate in bassa stagione e tenete d'occhio le promozioni dell'ultimo minuto. E non dimenticate i pacchetti all-inclusive per risparmiare sulle spese extra a bordo. Su crociere.com, avete la possibilità di pagare la vostra crociera in 4 rate mensili, con pagamento immediato senza bisogno di ricevuta.



Come scegliere la compagnia per una crociera nel Mediterraneo?

Le compagnie offrono una moltitudine di crociere nel Mediterraneo adatte a tutte le preferenze.

Le crociere nel Mediterraneo di MSC Crociere e Costa Crociere sono particolarmente adatte alle famiglie, grazie alla varietà di attività e strutture rivolte a tutte le età. Inoltre, queste compagnie offrono l'alloggio gratuito ai bambini che condividono la stessa cabina dei genitori. Su MSC Crociere, questa tariffa si applica ai bambini fino a 12 anni. Su una crociera nel Mediterraneo di Costa Crociere, si applica a tutti i bambini sotto i 18 anni.

Regent Seven Seas Cruises, Explora Journeys e Ponant offrono crociere di lusso « all-inclusive » con vantaggi esclusivi : bottiglia di champagne di benvenuto nella suite, pasti gourmet, numerose escursioni incluse...

Quando è il periodo migliore per una crociera nel Mediterraneo?


Una crociera nel Mediterraneo in primavera offre un clima piacevole e meno folla, mentre partire in autunno permette di approfittare delle temperature miti. In estate, i siti turistici sono più affollati ma le temperature sono ideali per godersi le spiagge.


Cosa è incluso nel prezzo di una crociera nel Mediterraneo?

Per una crociera nel Mediterraneo con MSC Crociere, Royal Caribbean e Costa Crociere, il prezzo include la cabina, la pensione completa (pasti consumati nei ristoranti principali) e numerosi intrattenimenti e servizi a bordo. I ristoranti di specialità, le bevande e i pacchetti internet sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Le compagnie di lusso come Ponant e Regent Seven Seas Cruises, invece, offrono un'esperienza all-inclusive, con bevande incluse e la maggior parte delle escursioni.


Quali sono le migliori barche per una crociera nel Mediterraneo?


Le navi di MSC Crociere distinguono per le loro caratteristiche uniche, come le impressionanti passeggiate interne a LED che creano una serie di atmosfere accattivanti sulla nave. Le navi di Costa Crociere combinano modernità e comfort con un'atmosfera tipicamente italiana. Le navi Royal Caribbean, veri e propri templi del divertimento, offrono una varietà di attività: zip line, mini golf, parete da arrampicata...

Per una crociera di lusso nel Mediterraneo, le navi di Ponant, Regent ed Explora Journeys sono scelte privilegiate.

1957
crociere trovate
Ordina per :
Pensione completa
MSC Fantasia
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
30/04/2024
da 549
-18%
449
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Marsiglia Valencia Genova Tarragona
Altre partenze :
23 apr. 24
7-14-21-28 mag. 24
4-11-18-25 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Smeralda
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
11/04/2024
da 599
-16%
499
+
da 899
-11%
799
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Cagliari Genova Napoli
Altre partenze :
4-18-25 apr. 24
2-9-16-23-30 mag. 24
6-13-20-27 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Fantasia
8 giorni
Cabina standard
Genova
29/05/2024
da
499
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 apr. 24
1-8-15-22 mag. 24
5-12-19-26 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Toscana
8 giorni
Cabina standard
Savona
07/12/2024
da 639
-17%
529
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Civitavecchia - Roma
Altre partenze :
13-20-27 apr. 24
4 mag. 24
12-19-26 ott. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Smeralda
8 giorni
Cabina standard
Genova
19/04/2024
da 679
-19%
549
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Civitavecchia - Roma Cagliari Napoli
Altre partenze :
5-12-26 apr. 24
3-10-17-24-31 mag. 24
7-14-21-28 giu. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Constellation
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
17/09/2024
da 1313
-6%
1228
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
23 apr. 24
25 giu. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Constellation
12 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
26/08/2024
da
1244
4,4 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Altre partenze :
13 mag. 24
3 giu. 24
15 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Oasis of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
29/08/2024
da
1288
4,5 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Civitavecchia - Roma Barcellona
Altre partenze :
9-23 mag. 24
6-20 giu. 24
4-18 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Odyssey of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
18/05/2025
da 1242
-6%
1157
4,5 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altre partenze :
26 mag. 24
2-16-23-30 giu. 24
7-14-21-28 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Norwegian Epic
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
08/06/2024
da 1408
-4%
1343
4,2 /5
  • Pensione completa
Altre partenze :
24 mag. 25
2 ago. 25
11 ott. 25
Vedere le offerte
Pensione completa
Celebrity Ascent
9 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
06/06/2025
da
1433
4,4 /5
  • All Included disponibile
  • Crociere di Lusso
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Oasis of the Seas
8 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
22/08/2024
da
1537
4,5 /5
  • FINO A 80% DI SCONTO CON TRENITALIA
  • -60% sul 2° passeggero
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Barcellona Civitavecchia - Roma
Altre partenze :
16-30 mag. 24
13-27 giu. 24
11-25 lug. 24
Altre partenze
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
8 giorni
Cabina esterna
Monaco
04/09/2024
da
3179
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Marina
11 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
26/10/2024
da
3679
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Riviera
11 giorni
Cabina con balcone
Civitavecchia - Roma
04/11/2024
da
3939
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Seven Seas Grandeur
10 giorni
Suite
Civitavecchia - Roma
09/05/2025
da
7599
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Sirena
11 giorni
Suite
Civitavecchia - Roma
25/05/2024
da
9329
  • BEVANDE INCLUSE*
  • CREDITO A BORDO*
  • ESCURSIONI INCLUSE*
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Fascinosa
5 giorni
Cabina standard
Savona
01/12/2024
da 349
-28%
249
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Grandiosa
5 giorni
Cabina standard
Genova
16/11/2024
da
249
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Pacifica
5 giorni
Cabina standard
Savona
17/04/2024
da 728
-63%
269
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Savona
Altre partenze :
13-21-28 apr. 24
5 mag. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Fantasia
6 giorni
Cabina standard
Genova
15/04/2024
da
269
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
MSC Splendida
5 giorni
Cabina standard
Genova
22/04/2024
da 349
-14%
299
4,4 /5
  • Bambini gratis fino a 12 anni
  • Mini Club bambini gratis
  • Msc Voyagers Club
  • Animazione a bordo
  • Voli disponibili
  • Internet a bordo
  • Pensione completa
Altri porti d'imbarco :
Marsiglia
Altre partenze :
26-30 apr. 24
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Smeralda
5 giorni
Cabina standard
Genova
29/11/2024
da 399
-25%
299
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Pacifica
5 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
29/10/2024
da 399
-25%
299
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Pensione completa
Costa Fortuna
5 giorni
Cabina standard
Civitavecchia - Roma
10/11/2024
da 399
-25%
299
4,4 /5
  • Bambini Gratis
  • Mini Club bambini gratis
  • Tariffe Suite Deluxe
  • All Inclusive disponibile
  • Pensione completa
Vedere le offerte
Vedi più crociere

Scegli il tuo porto da Partenza ...

Civitavecchia - Roma
da
259
da
69
Pireo - Atene
da
279
da
60
Atene
da
727
da
60
Savona
da
111
Napoli
da
269
Palermo
da
202
Valencia
da
89
Livorno
da
69
Cannes
da
579
Cagliari
da
399
Olbia - Costa Smeralda
da
509
Malaga
da
319
Palma di Maiorca
da
429
Alicante
da
239
da
1390
Catania
da
499
Las Palmas
da
2240
La Spezia
da
689
Messina
da
1099

le navi di crociere in partenza da Mediterraneo

Trovare il miglior prezzo ...
Ci vorranno tra 20 e 30 secondi.
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • Date :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
Prenota la tua crociera al
Lun.Ven. 09:00/20:00    Sab. 09:00/20:00    Dom. 09:00/19:00
Leggi tutto
Ridurre