INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Italy,France,Spain,Malta

Mediterraneo8 giorni / 7 notti

Italy,France,Spain,Malta

Ottimo
4/5
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
MSC Opera
  • a bordo di MSC Opera
  • partenza da Napoli
  • Prezzo valido il : 5 October 2018
-27%

a partire da 919€

669

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Le Ultime Recensioni
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
28 Sep 2018
5 Oct 2018
12 Oct 2018
19 Oct 2018
26 Oct 2018
Cabine standard
 
Completo
Offerta
-27%
a partire da
669
 
Completo
 
Completo
 
Completo
Cabine vista mare
 
Completo
Offerta
-23%
a partire da
829
 
Completo
 
Completo
 
Completo
Cabine balcone
 
Completo
Offerta
-16%
a partire da
1349
 
Completo
Offerta
-21%
a partire da
969
Offerta
-22%
a partire da
909
Suite
 
Completo
Offerta
-14%
a partire da
1529
 
Completo
 
Completo
 
Completo
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :

Cliccando su "Calcola il preventivo", salvo i miei dati e confermo la mia iscrizione al programma fedeltà di Cruiseline.eu.

Guarda la nostre condizioni di riservatezza.

  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
-
13:00
2
09:00
18:00
3
08:00
16:00
4
07:00
15:00
5
12:00
18:00
6
13:30
19:30
7
09:00
18:00
8
07:00
-

Le cabine del MSC Opera

Cabine standard

Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie circa 13 m2.

Cabine vista mare

Cabina esterna con finestra. letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie circa 13 m2. *Alcune cabine hanno la vista ostruita.

Cabine balcone

Cabina esterna con balcone privato. Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da circa 15 a 16 m2.

Suite

Cabina esterna con balcone privato. Letto matrimoniale con possibilità di trasformarlo in due letti singoli (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie circa 27 m2.

Le attività del MSC Opera

AREE PUBBLICHE

Non c'è niente di meglio che gustare un caffè espresso al coffee bar Aroma, sul ponte 6. Vi troverete anche una pasticceria, un gelataio e svariati tipi di dolci per i vostri bambini. È anche il luogo ideale per prendere alcune lezioni d'italiano. Il salone Cotton Club si trova sullo stesso ponte e offre un intrattenimento diverso ogni sera. Possiede una pista da ballo e può ospitare fino a 155 ospiti.

BAR

A bordo della MSC Opera, i passeggeri possono scegliere tra otto bar a tema che offrono una varietà di piatti e vini pregiati. Il Piano Bar Piazza di Spagna, con un massimo di 259 posti, è disposto sul ponte 5. Non lontano da lì, gli appassionati di sport possono seguire i propri programmi sportivi preferiti al bar Sotto Vento Pub. Questo locale, dispone inoltre di una zona per fumatori. Un altro piano bar, La Cabala, si trova nel livello superiore con 102 posti a sedere.

RISTORANTE E BUFFET

La MSC Opera dispone di due ristoranti principali che servono una grande varietà di piatti mediterranei ed esotici: La Caravella sul ponte 5 e l'Approdo sul ponte 6. Si può godere la vita all'aria aperta gustando alle specialità italiane presso Il Patio. Sullo stesso ponte, la caffetteria Le Vele offre un buffet italiano e internazionale per un pranzo veloce. Accanto, i bambini possono ordinare il loro gelato preferito allo Spinnaker.

INTRATTENIMENTO

Al calar della notte, raggiungete lo splendido Teatro dell'Opera costruito sui ponti 5 e 6, per una cena di sette portate seguita da uno spettacolo. Il teatro può ospitare fino a 713 ospiti. Non esitate a fare un giro presso la discoteca futuristica Byblos Disco sul ponte 12. Gli appassionati di gioco d'azzardo possono tentare la fortuna al casinò Montecarlo del ponte 6. Sul ponte 5, troverete diversi negozi per fare shopping.

SPORT

Una palestra attrezzata con apparecchiature moderne, occupa una parte del ponte 11. Per il vostro esercizio quotidiano, non esitate ad andare sul ponte 12 per godere della pista da jogging lunga di circa 200 metri. Sul retro di questo livello si trova una sala per giochi virtuali con tra gli altri giochi un tavolo da ping pong. Il Minigolf e il shuffleboard, sono installati rispettivamente sul ponte 13 e 5 della nave.

BAMBINI

MSC Opera possiede diversi impianti previsti per l'intrattenimento dei bambini. La sala giochi Buffalo Bill si trova nella parte anteriore del ponte 11, al di fuori del centro fitness presso il Aurea Spa. La sua decorazione è ispirata al selvaggio West, ei bambini possono partecipare a concorsi di video giochi, attività artistiche e manuali, guardare i loro DVD preferiti ... Il Kids Club è un altro spazio riservato ai 3-12 anni. Il Teen Club, da parte sua, è dedicato agli adolescenti dai 13 ai 17 anni.

BENESSERE

Durante la crociera, godete dei trattamenti di bellezza e benessere offerti dal centro di rimessa in forma MSC Aurea Spa, situato sul ponte 11. Lasciatevi tentare dai benefici della sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e non esitate a provare i piaceri di un massaggio rilassante. Dei professionisti qualificati assicurano le sessioni di manicure e pedicure per le donne, nel salone di bellezza.

ALTRO

Potete trovare postazioni internet sul ponte 6. Coloro che desiderano leggere dei libri, dispongono della biblioteca di bordo aperta sul ponte 7.

PISCINA

Separata in due sezioni da uno scivolo acquatico, una grande piscina all'aperto è situata nel mezzo del ponte 11. Può ospitare fino a 12 persone. La prima sezione, con una profondità di 0,15 m, è destinata ai bambini mentre l'altra è riservata agli adulti. Questo impianto utilizza acqua di mare per ottenere la freschezza ottimale. Delle vasche idromassaggio si trovano a pochi passi, per vivere qualcosa di diverso.

Il tuo scali di giorno in giorno

Napoli

Nella provincia di Campania, Napoli rivela ai villeggiante di passaggio in Italia le sue ricchezze culturali, i suoi siti storici di una bellezza rara e la sua gastronomia variata. Le crociere Napoli sono un'opportunità eccellente di scoprire il folclore ed i tesori culturali di questo che onorano città italiana. Il patrimonio architettonico napoletano conta tra l'altro lo chiude in monastero dello Clarisses e la basilica di San Lorenzo Maggiore. Il Palais Royal di Capodimonte ripara da parte sua la galleria nazionale ed il museo nazionale. Una raccolta splendida di oggetti vecchi è esposta sui luoghi. Per i dilettanti di turismo verde in crociera Napoli, le escursioni a destinazione dei principali focolari vulcanici della regione sono inevitabili. L'ascensione sui lati del Vésuve offre memorie imperiture. Ma per un buono numero di villeggiante, il passaggio a Napoli sarebbe incompleto senza una fermata nelle sue locande pittoresche per gustare alle preparazioni più famose culinarie locali.

Genova

Il porto di Genova è più vasto e più attivo di Italia. Molti marciapiedi dedicati ai terminali di crociera, navi di piacere, cantieri navali, carghi di merci ed autocisterne sono stati sistemati sul posto. Per i villeggiante in crociera Genova, la località si apre sulle attrazioni turistiche della città génoise. La zona storica è certamente uno dei luoghi da visitare prioritariamente. Qui, le logge di stile gotico si mescolano ai bulini centenari ed alle fortificazioni medioevali del 1ö secolo. Soltanto ad alcuni passi dei marciapiedi, Galata Museo Dell Mare combina tradizione ed innovazione. Palazzo Reale è anche una delle località emblematiche della città génoise. Costruita al 17o secolo, la costruzione ripara sale d'esposizione mitiche come la galleria dei ghiacci. Altro luogo da scoprire in crociere Genova, l'acquario immenso costituito di 71 bacini fa la felicità dei grandi e dei piccoli.

Marsiglia

Marsiglia, fondata dai Greci, è la più vecchia città della Francia. Magnificamente situtata nella baia del Golfo di Lion, essa è dominata dalla chiesa di Notre-Dame de la Garde. La città fu fondata dai Greci venuti dall'Asia Minore nel 600 a.C. ed è stata molto influenzata dalla cultura ellenica fino al periodo dell'impero romanico. Marsiglia è sempre stata conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia.

Mahon

Mahón è una città localizzata ad est dell'isola di Minorca, di cui è la capitale dal dominio britannico nel XVIII secolo.

Cagliari

Cagliari, « la Città del Sole », diffusa lungo il suo golfo spettacolare, riassume la storia e le tradizioni della Sardegna, di cui è capitale. Il folklore, gli avvenimenti sportivi e culturali, musei, i più importanti sono quelli di natura archeologica ; il porto dei turisti, conosciuto come uno dei migliori posti per la navigazione a vela ; il suo clima dolce straordinario durante l'intero anno ; fa di Cagliari uno dei posti più interessanti e attraenti dell'Italia.

La Valletta - Malta -

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

Messina

Il porto di Messina è situato in Italia, sulla punta nordorientale della Sicilia. Sistemato su una terra splendida vulcanica, questo terminale marittimo garantisce il collegamento tra la Sicilia e le altre isole eoliche. Unica via d'accesso al territorio siciliano, è il recapito di numerosi edifici di crociera e carghi di merci. Conducendo alla scoperta principali curiosità turistiche dell'isola, gli scali di crociera Messina incrociano le vestigia più pittoresche del passato. Opera dell'uno degli allievi di Michel Ange, la volta del Sacramento è una fermata costretta. Emblema della città, la fontana di Orion merita anche una pausa. Costruita al 1õ secolo, testimonia la capacità dei discepoli di Michelangelo Buonarroti. Per gli innamorati di vecchie pietre in crociere Messina, nulla vale una deviazione con il teatro vecchio. Rannicchiato nel cuore delle piantagioni di ulivi, questo gioiello storico illustra molti secoli di storia.

Napoli

Nella provincia di Campania, Napoli rivela ai villeggiante di passaggio in Italia le sue ricchezze culturali, i suoi siti storici di una bellezza rara e la sua gastronomia variata. Le crociere Napoli sono un'opportunità eccellente di scoprire il folclore ed i tesori culturali di questo che onorano città italiana. Il patrimonio architettonico napoletano conta tra l'altro lo chiude in monastero dello Clarisses e la basilica di San Lorenzo Maggiore. Il Palais Royal di Capodimonte ripara da parte sua la galleria nazionale ed il museo nazionale. Una raccolta splendida di oggetti vecchi è esposta sui luoghi. Per i dilettanti di turismo verde in crociera Napoli, le escursioni a destinazione dei principali focolari vulcanici della regione sono inevitabili. L'ascensione sui lati del Vésuve offre memorie imperiture. Ma per un buono numero di villeggiante, il passaggio a Napoli sarebbe incompleto senza una fermata nelle sue locande pittoresche per gustare alle preparazioni più famose culinarie locali.

I ponti del MSC Opera

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
  • Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative
  • I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
  • Alcuni ristoranti a pagamento
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Italy,France,Spain,Malta