INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia

Mediterraneo13 giorni / 12 notti

Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia

Ottimo
4.2/5
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
MSC Orchestra
-27%

a partire da 919€

669

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
15 Dec 2017
17 Jan 2018
14 Mar 2018
16 Apr 2018
Cabine standard
Offerta
-22%
a partire da
897
Offerta
-27%
a partire da
669
Offerta
-21%
a partire da
939
Offerta
-21%
a partire da
939
Cabine vista mare
Offerta
-19%
a partire da
1039
Offerta
-25%
a partire da
752
Offerta
-19%
a partire da
1074
Offerta
-19%
a partire da
1074
Cabine balcone
Offerta
-17%
a partire da
1212
Offerta
-22%
a partire da
864
Offerta
-17%
a partire da
1239
Offerta
-17%
a partire da
1239
Suite
Offerta
a partire da
2317
Offerta
a partire da
1662
Offerta
a partire da
2284
Offerta
a partire da
2284
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
2
08:00
18:00
3
08:00
17:00
4
08:00
18:00
5
09:00
18:00
6
-
-
7
08:00
16:00
8
14:00
20:00
9
08:00
17:00
10
08:00
18:00
11
07:30
16:30
12
-
-

Le cabine del MSC Orchestra

Cabine standard

Cabine interne composte da due letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie circa 13 a 20 m2.

Cabine vista mare

Cabina esterna con finestra. letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili, Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da circa 16 a 17 m2. *Alcune cabine hanno la vista ostruita.

Cabine balcone

Cabina esterna con balcone privato. letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da 17 mq a 23 mq circa.

Suite

Cabina Suite con balcone privato. letto matrimoniale con possibilità di trasformarlo in due letti singoli (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata, Superficie da circa 27 a 31 m2.

Le attività del MSC Orchestra

RISTORANTE E BUFFET

La MSC Orchestra, della flotta MSC, fruisce di diverse sale con specialità varie. È in un ambiente caldo e disteso che il ristorante Villa Borghese, collocato sul ponte 5, vi accoglie tutti i giorni con piatti sani e originali. Il ristorante Ibiscus, sul ponte 6, è perfetto se siete numerosi. Gustate le specialità italiane nel ristorante 4 Seasons sul ponte 13 o godete di un buffet ai mille sapori alla Piazzetta, situato a prossimità. I bambini troveranno anche la gelateria El Sombrero Bar. In caso contrario, gustate le ricette della cucina asiatica al ristorante Shanghai, sul Ponte 7.

BAR

In tarda serata, prendete un drink in uno dei bar disponibili a bordo della MSC Orchestra. L'Incontro Bar, situato sul ponte 5, offre un quadro piacevole e un'ampia varietà di bevande, liquori ... Se la vostra cabina è situata sul ponte 6, fermatevi in uno dei tre bar di questo livello: il Zaffiro Bar e The Purple Bar dispongono di una zona pranzo ciascuno e servono dei cocktail tutti i giorni. Nelle vicinanze, si trova The Amber bar dove è possibile ordinare bevande e stuzzichini. La Cantinella, ubicato sul ponte 7, è un wine bar dove degustare i vostri vini preferiti in un ambiente musicale e caloroso.

AREE PUBBLICHE

I fumatori possono godersi il loro sigaro preferito nel salone La Cubana sul ponte 7. A fianco, Il salotto Shaker vi aspetta con i suoi 330 posti dove si può bere, parlare e ascoltare buona musica.

SPORT

Per l'allenamento del mattino, MSC Orchestra offre la possibilità di fare jogging sulla sua lunga pista da jogging sistemata lungo il ponte 14. Un piccolo campo sportivo vi attende sul ponte 16. In alternativa, giocate una partite di ping-pong su 13 ponte o lasciatevi tentare dal Shuffleboard, installato sui ponti 14 e 15. Un percorso di minigolf è disponibile sul ponte 15 anche.

INTRATTENIMENTO

Se vi piace lo spettacolo, non dimenticate che numerosi eventi si svolgono nel grande teatro Convent Garden, costruito sui ponti 6 e 7 della nave. Questo luogo, può ospitare fino a 1.240 persone in un ambiente senza pari. Se vi piace ballare, la discoteca R32, sul ponte 14, è il posto fatto per voi. I seguaci del gioco d'azzardo avranno la possibilità di tentare la fortuna al Palm Beach Casino, sul ponte 7. Una sala da gioco si trova all'ingresso. Diversi negozi sono disponibili sul ponte 6 come Cipria, Lo Zaffiro, Madison Avenue o ancora MSC Logo.

BAMBINI

Animazioni e spettacoli per bambini abbondano a bordo di MSC Orchestra. Diversi club per bambini come The Jungle Adventure o Children Indoor Playroom, si trovano sul ponte 14, dove i piccoli da 3 a 12 anni possono partecipare a divertenti ed educative attività quotidiane. Una sala per videogiochi è anche disponibile nelle vicinanze. Quelli di età compresa tra 13 a 17 anni sapranno anche trovare delle attività che li convengono: karaoke, discoteca, parco giochi ... Uno schermo gigante è installato sul ponte 16 per giocare a giochi virtuali.

BENESSERE

Il ponte 13 della nave è stato appositamente progettato per ricevere le diverse strutture e attrezzature per il benessere. Troverete così un grande centro di rimessa in forma con impianti moderni: palestra, sauna, sala di talassoterapia, due grandi hammam, senza dimenticare una sala massaggi per rilassarsi di tanto in tanto. Le donne troveranno anche un salone di bellezza per prendersi cura del loro aspetto: taglio, acconciatura, manicure, pedicure ...

ALTRO

La biblioteca, la galería de arte y el cibercafé están ubicados cobre la cubierta 7.

PISCINA

MSC Orchestra dispone di 4 grandi piscine all'aperto sul ponte 13: Cala Blanca e Acapulco con due bacini di acqua salata ciascuna e diverse vasche idromassaggio per rilassarsi godendosi il sole. I bambini saranno lieti di tuffarsi nella piscina per bambini collocata sul ponte 14.

Il tuo scali di giorno in giorno

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

Livorno

L'imponente Duomo, coronato della splendita cupola del Brunelleschi. Il David di Michelangelo, che contempla da secoli la Piazza della Signoria. Gli Uffizi, palazzo dei potenti Medici, che protegge gli affreschi di Botticelli, Michelangelo, Tiziano e Giotto. La dimora del più celebre poeta del Rinascimento, Dante. E la Santa Croce, dove riposano i due bambini più celebri dei Firenze: Galileo e Michelangelo. Nessuna città sulla terra uguaglia le glorie del Rinascimento di Firenze.

Genova

Il porto di Genova è più vasto e più attivo di Italia. Molti marciapiedi dedicati ai terminali di crociera, navi di piacere, cantieri navali, carghi di merci ed autocisterne sono stati sistemati sul posto. Per i villeggiante in crociera Genova, la località si apre sulle attrazioni turistiche della città génoise. La zona storica è certamente uno dei luoghi da visitare prioritariamente. Qui, le logge di stile gotico si mescolano ai bulini centenari ed alle fortificazioni medioevali del 1ö secolo. Soltanto ad alcuni passi dei marciapiedi, Galata Museo Dell Mare combina tradizione ed innovazione. Palazzo Reale è anche una delle località emblematiche della città génoise. Costruita al 17o secolo, la costruzione ripara sale d'esposizione mitiche come la galleria dei ghiacci. Altro luogo da scoprire in crociere Genova, l'acquario immenso costituito di 71 bacini fa la felicità dei grandi e dei piccoli.

Marsiglia

Marsiglia, fondata dai Greci, è la più vecchia città della Francia. Magnificamente situtata nella baia del Golfo di Lion, essa è dominata dalla chiesa di Notre-Dame de la Garde. La città fu fondata dai Greci venuti dall'Asia Minore nel 600 a.C. ed è stata molto influenzata dalla cultura ellenica fino al periodo dell'impero romanico. Marsiglia è sempre stata conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia.

Barcellona

Dominato dalla collina di Montjuïc, il porto di Barcellona è installato nel dominare lei partita sud della città. La località comprende 9 terminali, di cui 7 dedicati alle crociere Barcellona. Classificato ó porto più attivo della Spagna, dà accesso ad una folla di curiosità inevitabili ed alle zone storiche. Barrito Gotic, con i suoi monumenti di stile gotico, e Ramblas stanco è deviazioni da non mancare in occasione di una crociera Barcellona. Ma, la più famosa delle attrazioni della città è certamente la cattedrale immensa disegnata da Antonio Gaudi, Sagrada Familia. A notare che l'architetto ha anche legato altri capolavori alla capitale catalana, fra cui il parco Guell. Le fontane magiche di Montjuïc ed Aquarium di Barcellona meritano anche una fermata. Solo, in famiglia o tra amici, le spiagge di Barcellona permettono di gradire interamente le vacanze. Barceloneta Icària e Sitges sono gli indirizzi soprattutto non da mancare.

Navigazione

...

La Valletta - Malta -

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

Corfu

Corfu, isola di Omero, ha sempre affascinato i visitatori per i suoi paesaggi pittoreschi e il suo clima delizioso. L?isola ha subito la dominazione veneziana per molti anni, poi divenuta in seguito un protettorato Britannico. Queste influenze si trovano nell?architettura Rinascimentale e Georgiana, con le arcate della piazza centrale e il suo terreno da cricket.

Katakolon

Chiamato la porta dell'Olimpia, Katokolon è situato sulla costa occidentale di Peloponneso. Si tratta dell'una dei più begli scali di crociere in Grecia. Come msc crociere, alcuni più grandi società propongono crociere Katakolon, che offrono ai dilettanti di questo tipo di viaggio l'occasione di tuffarsi nel cuore delle leggende dell'antichità greca. Se la zona archeologica di Olimpia è il punto d'organo di una fermata di crociera Katakolon, esistono cose molte altre da vedere e fare nella città ed i suoi dintorni. Una passeggiata in una delle due grandi vie principali della città è un modo eccellente di apprezzare la vera bellezza e l'autenticità di questa località pacifica portuale. Al filo della passeggiata, rari sono coloro che restano di marmo dinanzi all'incanto della chiesa del villaggio e della volta. Katakolon è anche il punto di partenza ideale per una scappatella a Corinto.

Heraklion

Il porto di Héraklion è uno dei terminali marittimi più attivi delle isole greche. Collegato al porto del Pireo ed alle Cicladi da traversate marittime, si tratta anche di una fermata di crociera di primo ordine. Le navi delle società internazionali in crociera Héraklion offrono ai loro passeggeri l'opportunità di scoprire le più belle vestigia storiche cretese. Ad alcuni passi del porto, appassionati di vecchie pietre se li faranno una gioia di esplorare la fortezza di Héraklion. Knossos è anche una superbia zona archeologica da non mancare. Per impregnarsi meglio del passato di questa città vecchia, una visita del museo storico della Creta si impone anche in crociere Héraklion. Le escursioni a Héraklion sono inoltre l'occasione di rendersi al museo archeologico. Qui, sono esposti alcuni dei più bei tesori vecchi dell'isola. Sculture, oggetti e gioielli vecchi rivelano un lato della storia della Creta e della Grecia vecchia.

Pireo - Atene

Dando accesso alle curiosità di Atene, la capitale della Grecia, il Pireo è uno dei più grandi porti del Mediterraneo, ed di tutta l'Europa. Punto di ritrovo dei viaggiatori desiderosi di scoprire i tesori dell'antichità greca, costituisce un luogo di passaggio obbligatorio per le navi che garantiscono le crociere Pireo. Ad alcuni minuti a piedi soltanto dei marciapiedi si ergono alcuni dei monumenti storici e culturali più prestigiosi del paese come l'acropoli con i suoi tempi, i musei in qualsiasi genere, ma anche il agoras ed i teatri, fra cui Odéon di Hérode Atticus. I passeggeri che vogliono approfittare della crociera Pireo per scoprire Atene fuori di vie battute preferiranno esaminare le vie delle zone di Plaka o di Exarcheia, girovagare nel grande mercato o ammirare lo spettacolo permanente del posto Syntagma. I seguaci del shopping quanto a loro possono trovare la loro felicità nelle vie di Kolonaki.

Navigazione

...

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

I ponti del MSC Orchestra

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia