INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Grecia,Malta,Italia,Isole Greche

Mediterraneo12 giorni / 11 notti

Grecia,Malta,Italia,Isole Greche

Ottimo
4.0/5
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
-16%

a partire da 1519€

1269

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
20 Aug 2017
1 Oct 2017
Cabine standard
Offerta
-16%
a partire da
1269
 
Completo
Cabine vista mare
 
Completo
 
Completo
Cabine balcone
 
Completo
 
Completo
Suite
 
Completo
Offerta
-5%
a partire da
4299
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
2
07:00
19:00
3
12:00
19:00
4
-
-
5
13:00
20:00
6
09:00
18:00
7
08:00
17:00
8
08:00
16:00
9
12:00
20:00
10
08:00
18:00
11
07:00
19:00

Le cabine del Norwegian Spirit

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato - letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

Le attività del Norwegian Spirit

RISTORANTE E BUFFET

Il Windows sul ponte 6 è uno dei ristoranti principali della nave. Offre viste panoramiche sull'oceano. Questo ristorante può ospitare fino a 606 persone e offre menù internazionali. Delle specialità regionali sono anche all'ordine del giorno sulla Norwegian Spirit. I piatti francesi del Bistro sul Ponte 7, la cucina italiana di Trattoria nel Ponte 12 o le ricette orientali del Shogun sul ponte 12 ne sono la prova.

BAR

I passeggeri possono sorseggiare il proprio drink all'aperto nel Raffles Terrace sul ponte 12. Le news sportive vi sono anche trasmesse costantemente. Per coloro che amano cantare, il Bier Graten del ponte 13 propone sessioni di karaoke e serve delle birre premium.

AREE PUBBLICHE

Il Galaxy of the Star, collocato sul ponte 12, è una sala di osservazione dove i passeggeri possono rilassarsi godendosi la vista. Lezioni di danza si svolgono in questo salone: ci si offrono lezioni di salsa, valzer e diversi balli da sala.

SPORT

Il Jogging Track sul ponte 13, permette agli atleti e jogger correre su una pista 270 metri di lunghezza. Un percorso in legno di 563 metri attende gli escursionisti del Promenade Walking Deck. Il Roman Spa Fitness del ponte 12, consente ai passeggeri di fare esercizio fisico con le più moderne attrezzature. Corsi di ABS Tums, Pilates e yoga sono offerti in questa stessa sala.

INTRATTENIMENTO

La discoteca Maharini sul ponte 7, si ispira dei set di Bollywood. 116 divani letto permettono ai passeggeri di riposare. Sui ponti 6 e 7, il Teatro Stardust e i suoi spettacoli di magia, danza aerea, commedia musicale e umorismo, ospita i grandi eventi a bordo della nave.

BAMBINI

Per i bambini a bordo della Norwegian Spirit, lo Splash Kid Accademy organizza attività divertenti presso il Charlies Child Care sul ponte 10. dei scivoli, un parco giochi e un mini campo da basket si trovano in questa sala. Il Celebrity Teen Disco sul ponte 13 è dedicato esclusivamente ai più piccoli.

BENESSERE

Nel ponte 12, l'Oscar Beauty Salon offre ai passeggeri innumerevoli servizi  come acconciatura, cura della pelle, esfoliazione e manicure. Possono parimenti recarsi al Roman Spa per beneficiare dei massaggi alle pietre calde o sbiancamento dei denti. I viaggiatori hanno inoltre la possibilità di godere dei benefici delle saune e bagni di vapore del Roman Spa.

ALTRO

I passeggeri possono acquistare gioielli decorati con diamanti, zaffiro o smeraldo al Colombian Emeralds Int sul ponte 6 e al Jewellery & Duty Shops sul ponte 8. Il Lyfestyle Room, situato sul ponte 12, ospita le riunioni e i seminari organizzati sulla nave. Una galleria d'arte e una biblioteca sono altresì presenti sulla Norwegian Spirit.

PISCINA

Tivoli, situata sul ponte 12, è la piscina principale della nave con una profondità che va da 1,40 m fino a 1,90 m. Aqua Swim, ubicata sul ponte 12, è una piscina coperta e riservata soltanto per gli adulti. Buccanneer Wet & Wild e il suo decoro "isola dei pirati" è invece dedicata ai bambini.

Il tuo scali di giorno in giorno

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

Livorno

L'imponente Duomo, coronato della splendita cupola del Brunelleschi. Il David di Michelangelo, che contempla da secoli la Piazza della Signoria. Gli Uffizi, palazzo dei potenti Medici, che protegge gli affreschi di Botticelli, Michelangelo, Tiziano e Giotto. La dimora del più celebre poeta del Rinascimento, Dante. E la Santa Croce, dove riposano i due bambini più celebri dei Firenze: Galileo e Michelangelo. Nessuna città sulla terra uguaglia le glorie del Rinascimento di Firenze.

Cagliari

Cagliari, « la Città del Sole », diffusa lungo il suo golfo spettacolare, riassume la storia e le tradizioni della Sardegna, di cui è capitale. Il folklore, gli avvenimenti sportivi e culturali, musei, i più importanti sono quelli di natura archeologica ; il porto dei turisti, conosciuto come uno dei migliori posti per la navigazione a vela ; il suo clima dolce straordinario durante l'intero anno ; fa di Cagliari uno dei posti più interessanti e attraenti dell'Italia.

Navigazione

...

Heraklion

Il porto di Héraklion è uno dei terminali marittimi più attivi delle isole greche. Collegato al porto del Pireo ed alle Cicladi da traversate marittime, si tratta anche di una fermata di crociera di primo ordine. Le navi delle società internazionali in crociera Héraklion offrono ai loro passeggeri l'opportunità di scoprire le più belle vestigia storiche cretese. Ad alcuni passi del porto, appassionati di vecchie pietre se li faranno una gioia di esplorare la fortezza di Héraklion. Knossos è anche una superbia zona archeologica da non mancare. Per impregnarsi meglio del passato di questa città vecchia, una visita del museo storico della Creta si impone anche in crociere Héraklion. Le escursioni a Héraklion sono inoltre l'occasione di rendersi al museo archeologico. Qui, sono esposti alcuni dei più bei tesori vecchi dell'isola. Sculture, oggetti e gioielli vecchi rivelano un lato della storia della Creta e della Grecia vecchia.

Pireo - Atene

Dando accesso alle curiosità di Atene, la capitale della Grecia, il Pireo è uno dei più grandi porti del Mediterraneo, ed di tutta l'Europa. Punto di ritrovo dei viaggiatori desiderosi di scoprire i tesori dell'antichità greca, costituisce un luogo di passaggio obbligatorio per le navi che garantiscono le crociere Pireo. Ad alcuni minuti a piedi soltanto dei marciapiedi si ergono alcuni dei monumenti storici e culturali più prestigiosi del paese come l'acropoli con i suoi tempi, i musei in qualsiasi genere, ma anche il agoras ed i teatri, fra cui Odéon di Hérode Atticus. I passeggeri che vogliono approfittare della crociera Pireo per scoprire Atene fuori di vie battute preferiranno esaminare le vie delle zone di Plaka o di Exarcheia, girovagare nel grande mercato o ammirare lo spettacolo permanente del posto Syntagma. I seguaci del shopping quanto a loro possono trovare la loro felicità nelle vie di Kolonaki.

Santorini

Il porto di Santorin garantisce il collegamento dell'isola con la Grecia continentale, la Creta, le altre isole delle Cicladi e l'arcipelago del Dodecanese. Le crociere Santorin sono un'opportunità unica di scoprire un'isola agli incanti envoutants ed ai rilievi brusco. Offrendo una vista panoramica a 360° sui paesaggi intorno, Akrotiri è una delle escursioni inevitabili. Ci sono tre millenni, questa zona archeologica era abitata. Sul piano culturale, Santorin ha più di un vantaggio per sedurre gli ospiti. Gli scali di crociere a Santorin offrono infatti l'opportunità di ammirare luoghi incaricati di storia come il museo della preistoria ed il museo archeologico nazionale di Atene. Il bighellonare attraverso le viuzze della città charmante di Oia decora il viaggio. I incondizionati di relax potranno anche approfittare di questo scalo nelle isole greche per fare il pieno di rilassamento sulle spiagge di sabbia dorata del litorale.

Katakolon

Chiamato la porta dell'Olimpia, Katokolon è situato sulla costa occidentale di Peloponneso. Si tratta dell'una dei più begli scali di crociere in Grecia. Come msc crociere, alcuni più grandi società propongono crociere Katakolon, che offrono ai dilettanti di questo tipo di viaggio l'occasione di tuffarsi nel cuore delle leggende dell'antichità greca. Se la zona archeologica di Olimpia è il punto d'organo di una fermata di crociera Katakolon, esistono cose molte altre da vedere e fare nella città ed i suoi dintorni. Una passeggiata in una delle due grandi vie principali della città è un modo eccellente di apprezzare la vera bellezza e l'autenticità di questa località pacifica portuale. Al filo della passeggiata, rari sono coloro che restano di marmo dinanzi all'incanto della chiesa del villaggio e della volta. Katakolon è anche il punto di partenza ideale per una scappatella a Corinto.

La Valletta - Malta -

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

Messina

Il porto di Messina è situato in Italia, sulla punta nordorientale della Sicilia. Sistemato su una terra splendida vulcanica, questo terminale marittimo garantisce il collegamento tra la Sicilia e le altre isole eoliche. Unica via d'accesso al territorio siciliano, è il recapito di numerosi edifici di crociera e carghi di merci. Conducendo alla scoperta principali curiosità turistiche dell'isola, gli scali di crociera Messina incrociano le vestigia più pittoresche del passato. Opera dell'uno degli allievi di Michel Ange, la volta del Sacramento è una fermata costretta. Emblema della città, la fontana di Orion merita anche una pausa. Costruita al 1õ secolo, testimonia la capacità dei discepoli di Michelangelo Buonarroti. Per gli innamorati di vecchie pietre in crociere Messina, nulla vale una deviazione con il teatro vecchio. Rannicchiato nel cuore delle piantagioni di ulivi, questo gioiello storico illustra molti secoli di storia.

Napoli

Nella provincia di Campania, Napoli rivela ai villeggiante di passaggio in Italia le sue ricchezze culturali, i suoi siti storici di una bellezza rara e la sua gastronomia variata. Le crociere Napoli sono un'opportunità eccellente di scoprire il folclore ed i tesori culturali di questo che onorano città italiana. Il patrimonio architettonico napoletano conta tra l'altro lo chiude in monastero dello Clarisses e la basilica di San Lorenzo Maggiore. Il Palais Royal di Capodimonte ripara da parte sua la galleria nazionale ed il museo nazionale. Una raccolta splendida di oggetti vecchi è esposta sui luoghi. Per i dilettanti di turismo verde in crociera Napoli, le escursioni a destinazione dei principali focolari vulcanici della regione sono inevitabili. L'ascensione sui lati del Vésuve offre memorie imperiture. Ma per un buono numero di villeggiante, il passaggio a Napoli sarebbe incompleto senza una fermata nelle sue locande pittoresche per gustare alle preparazioni più famose culinarie locali.

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

I ponti del Norwegian Spirit

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Mediterraneo
  3. Grecia,Malta,Italia,Isole Greche