INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Bahamas
  3. Antigua e Barbuda,Haïti,Stati uniti,Portorico

Caraibi - Bahamas9 giorni / 8 notti

Antigua e Barbuda,Haïti,Stati uniti,Portorico

Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
Freedom of the Seas
-39%

a partire da 648€

398

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
25 Nov 2017
9 Dec 2017
20 Jan 2018
Cabine standard
Offerta
-30%
a partire da
573
Offerta
-39%
a partire da
398
Offerta
-30%
a partire da
592
Cabine vista mare
Offerta
-32%
a partire da
523
Offerta
-33%
a partire da
518
Offerta
-26%
a partire da
719
Cabine balcone
Offerta
-23%
a partire da
817
Offerta
-20%
a partire da
989
Offerta
-17%
a partire da
1252
Suite
 
Completo
Offerta
-6%
a partire da
3690
Offerta
-12%
a partire da
1801
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
00:00
17:30
2
-
-
3
-
-
4
09:00
18:00
5
07:00
15:00
6
07:00
14:00
7
10:00
18:00
8
-
-
9
05:30
00:00

Le cabine del Freedom of the Seas

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato - letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

Le attività del Freedom of the Seas

RISTORANTE E BUFFET

Freedom of the Seas dispone di molti ristoranti a diverse specialità. Il Portofino situato sul ponte 11 propone ai suoi commensali le delizie della gastronomia italiana. Il Sorrento's, che si trova lungo la Royale Promenade, ponte 5, si specializza nelle pizze, panini ed tiramisù. Gli amanti di piatti giapponesi trovano la loro felicità al Windjammer Cafe, ponte 11.

BAR

Gli amanti di vini e di millesimi rari possono rendersi al bar Vintages situato sul ponte 5 della nave. Su questo stesso livello, il Bull & Bar fascina con il suo ambiente tipico dei pub britannici. Il Plazza Bar sul ponte 11 della Freedom of the Seas non serve alcool, ma propone ai suoi ospiti di gustare vari tipi di tè, di caffè e un'ampia serie di succo di frutta.

AREE PUBBLICHE

Per avere una vista splendida sull'oceano, i passeggeri si rendono al salone Viking Crown situato sul punto più sù della nave. In giornata, si tratta di un luogo calmo dove i passeggeri possono riposarsi pur ammirando il paesaggio. La sera venuta, lo spazio si anima ed accoglie a volte serate danzanti. Il Boleros ponte 4, è il posto ideale per prendere l'aperitivo prima di raggiungere la sua tavola in uno dei ristoranti della nave.

SPORT

La Freedom of the Seas dispone di molte infrastrutture dedicate agli sportivi. Il centro di fitness, ponte 11, è riservato ai passeggeri che amano fare ginnastica in sala. La pista di jogging del ponte 12 risponde alle attese di quelli che amano correre all'aperto. I dilettanti di golf dispongono di un green sul ponte 11. Coloro che preferiscono gli sport di gruppo si trovano al ponte 13 per una partita di volley o di basket.

INTRATTENIMENTO

Il teatro Arcadia, ponti 2 a 3, propone proiezioni di film 3D o sedute di bingo in giornata. La sera, la sua scena accoglie vari artisti per rappresentazioni di commedie musicali. Allo Cryp, ponte 4, un DJ offre un ambiente festivo fino al mattino. Al Casino Royale, ponte 4, i viaggiatori hanno scelta tra sedersi alla tavola di gioco o tentare la loro fortuna ai slot-machine. La Freedom of the Seas dispone anche di una sala cinematografica sistemata accanto al teatro Arcadia, sul ponte 2. Il ponte 5 della nave ripara una galleria d'arte dedicata all'artista Romero Britto. Diverse opere di quest'artista sono esposte.

BAMBINI

A bordo della Freedom of the Seas, uno spazio di gioco battezzato Adventure Ocean è riservato ai bambini sul ponte 12. Diverse attività ludiche ed educative sono proposte. Al Challengers Arcade, ponte 12, i giovani passeggeri possono misurarsi a giochi video come Mario Kart, Guitar Hero o anche Fast and Furious. Il Fuel Teen Disco è il club dove gli adolescenti si trovano per ballare ed ascoltare della musica.

BENESSERE

Il Vitality at Sea Spa, ponte 11, accoglie i passeggeri che desiderano offrirsi un momento di rilassamento o prendere cura del loro corpo. Massaggio rilassante, manicure, gommatura corporale e bene altre cure estetiche sono proposta in questo spazio benessere. Il parrucchiere unisex che è aperto sul ponte 12 garantisce molti servizi che vanno dal taglio dei capelli alla colorazione, passando per il relooking.

ALTRO

La Freedom of the Seas possiede una piccola cappella che può accogliere 40 persone sul ponte 15. È il luogo ideale per celebrare un matrimonio o procedere ad un rinnovo promesse di matrimonio.

PISCINA

La piscina esterna della Freedom of the Seas si trova sul ponte 11. Due idromassaggi si trovano alla parte posteriore del bacino. Di fronte a questa piscina si trova lo Sport Pool, un impianto specialmente fornito per la pratica di diversi sport nautici. Tra le due piscine si trova un altro idromassaggio. Il Solarium, ponte 11, accoglie una piscina coperta bordata da due idromassaggi.

Il tuo scali di giorno in giorno

Fort Lauderdale

Il fondatore di Fort Lauderdale, Frank Stranahan, fece un buon affare quando acquistò questa zona della Florida dagli Indiani Seminolo. Conosciuto per il tempo magnifico nelle sue coste e l'abbondanza della cultura, è un gran posto da visitare e per tarscorrere piacevoli momenti. Durante lo scalo, potrete fare acquisti nei negozi che si trovano lungo i viali bordati di palme.

Navigazione

...

Navigazione

...

St. Kitts

Facendo parte delle Piccole Antille nei Caraibi, St Kitts e Nevis è isole paradisiache che contano molte ricchezze culturali e naturali. Il porto di Basseterre dispone di infrastrutture moderne ed accoglie le navi di piacere che fanno scalo nella regione. Una crociera St Kitts è un invito da vivere vacanze animate. La sua natura lussureggiante costituisce il primo vantaggio della regione. Infatti, gli abitanti hanno saputo preservare l'ecosistema nonostante l'aumento del numero di ospiti. Numerose sono le attività possibili in occasione delle crociere St Kitts. Un'escursione in barca attorno alle isole permette di apprezzare tutti gli aspetti. I dilettanti di sport non esitano a fare immersione sottomarina per ammirare la bellezza e la diversità dei fondali marini dell'arcipelago. Le passeggiate nel cuore della natura onorano i viaggiatori in ricerca di quiete. Infine, gli avventurieri si lasceranno tentare con sedute di jodel.

Antigua

Situata nel cuore dei Caraibi, Antigua è rinomata per le spiagge di sabbia fine e per la dolcezza del clima. Dal Porto di St. John, potrete apprezzare un superbo panorama dell'omonima città.

San Juan

Amanti del brivido, San Juan è un luogo ideale ! Il suo carnevale frenetico, le sue salse locali speziate, la sua celebre distilleria di Bacardi sono occasioni per apprezzare la costa esotica di Porto Rico. Gli amanti della storia, potranno qui ammirare numerosi musei ma anche il forte El Moro, costruito su 6 piani con muri di 50 metri …. In tutti i casi, non importa quali siano i vostri gusti, San Juan soddisferà la vostra voglia di scoperta !

Labadee

Il porto di Labadee è un terminale di crociera esclusivamente affittato dalla società reale Caribbean. Situato sul litorale del nord di Haiti, questo porto turistico fiancheggia una spiaggia splendida di sabbia. I viaggiatori in crociera Labadee possono approfittare dello scalo per inzupparsi e bronzare sulla sabbia calda. I seguaci di sport nautici avranno l'occasione di fare sia dello sci nautico sia della vela. Per appassionati d'immersione, la barriera sontuosa di corallo che circonda la baia si esplora volentieri in crociere Labadee. Ma questa stazione graziosa balneare di Haiti è soprattutto apprezzata per i suoi parchi di attrazioni. Una deviazione da parte dello Arawak Aqua Park farà la felicità delle più giovani. I più grandi potranno fare il pieno di sensazioni forti lungo Dragons Breath Zipline o dello Dragon's Tail Coaster. Sotto il tema della cultura, lo scalo a Labadee si apprezzerà sulle altezze delle rovine della sua cittadella.

Navigazione

...

Fort Lauderdale

Il fondatore di Fort Lauderdale, Frank Stranahan, fece un buon affare quando acquistò questa zona della Florida dagli Indiani Seminolo. Conosciuto per il tempo magnifico nelle sue coste e l'abbondanza della cultura, è un gran posto da visitare e per tarscorrere piacevoli momenti. Durante lo scalo, potrete fare acquisti nei negozi che si trovano lungo i viali bordati di palme.

I ponti del Freedom of the Seas

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Bahamas
  3. Antigua e Barbuda,Haïti,Stati uniti,Portorico