INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/21h Sab. 9h/20h Dom. 10h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Isole Greche
  3. Grecia,Isole Greche,Italia

Isole Greche8 giorni / 7 notti

Grecia,Isole Greche,Italia

Ottimo
4/5
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
Jewel of the Seas
-18%

a partire da 1376 €

1126

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
18 Jun 2017
2 Jul 2017
16 Jul 2017
30 Jul 2017
13 Aug 2017
27 Aug 2017
Cabine standard
Offerta
-15%
a partire da
1400
Offerta
-14%
a partire da
1538
Offerta
-15%
a partire da
1417
 
Completo
Offerta
-18%
a partire da
1126
Offerta
-18%
a partire da
1126
Cabine vista mare
 
Completo
Offerta
-14%
a partire da
1527
Offerta
-14%
a partire da
1591
 
Completo
 
Completo
Offerta
-17%
a partire da
1226
Cabine balcone
Offerta
-11%
a partire da
1967
Offerta
-11%
a partire da
2103
Offerta
-10%
a partire da
2239
Offerta
-13%
a partire da
1698
Offerta
-14%
a partire da
1548
Offerta
-14%
a partire da
1598
Suite
Offerta
-8%
a partire da
2788
 
Completo
Offerta
-8%
a partire da
2788
 
Completo
Offerta
-4%
a partire da
5895
Offerta
-10%
a partire da
2148
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
00:00
17:00
2
-
-
3
13:00
22:00
4
08:00
18:00
5
06:00
18:00
6
10:00
17:00
7
-
-
8
05:00
00:00

Le cabine del Jewel of the Seas

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia - Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato - letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

Le attività del Jewel of the Seas

RISTORANTE E BUFFET

Il Tides uno dei ristoranti della Jewel of the Seas, occupa i ponti 4 e 5. Ogni sala è decorata secondo il tema della luna e delle maree. Il Portofino ponte 6, è lo specialista della cucina italiana a bordo. Le sue ampie vetrate gli procurano una grande luminosità. Il Chopes Grill, ponte 6, apre le sue porte soltanto per il servizio della sera.

BAR

Al Schooner Bar, ponte 6, la decorazione nautica fa l'unanimità. Qui, gli alcool e cocktail si gustano al suono del piano. Pit Stop, ponte 6, costituisce una fermata inevitabile per gradire una birra pur seguendo gli eventi sportivi trasmessi alla televisione. Il bar a Champagne, ponte 6, è un luogo sereno ed elegante dove i passeggeri possono gustare a diverse millesime, ma anche a grandi annate del mondo intero.

AREE PUBBLICHE

I luoghi dove riposarsi e discutere sono numerosi a bordo della Jewel of the Seas. Fra i più frequentati appaiono il Hollywood Odyssey, ponte 13, dove i passeggeri possono passare la sera a rilassarsi attorno ad un buon sigaro e ad un bicchiere di whisky. Il Zanzibar si smarca con il suo salone attrezzato con mobili eleganti in legno lucidato. Qui, i croceristi possono passare un piacevole momento giocando al backgammon, allo scacchi o alle dame.

SPORT

La Jewel of the Seas dispone di una vasta sala di fitness con vista sul mare sul ponte 12. Oltre alle biciclette ellittiche, i tapis roulant ed altre attrezzature che permettono ai passeggeri di esercitarsi da solo, corsi d'aerobica, e d'yoga anche vi sono dispensati. Coloro che non amano gli sport in sala raggiungeranno la pista di jogging installata all'esterno del ponte 12. La nave dispone anche di un minigolf e di un campo sportivo.

INTRATTENIMENTO

Il Safari Club, ponte 6, propone varie distrazioni ai passeggeri della Jewel of the Seas. Il Vortex, ponte 13, promette serate appassionanti durante le quali i viaggiatori possono ballare al ritmo dei loro tubi preferiti. Il Casino Royale, ponte 6, è il luogo indicato per giocare al poker o ai slot-machine. Serengeti Card Club, ponte 6, è il luogo d'appuntamento dei dilettanti di bridge.

BAMBINI

L'Adventure Ocean ponte 12, è la sala di giochi per bambini della Jewel of the Seas. I giovani sono divisi per gruppi d'età affinché approfittino di attività adeguate. Fuel Teen Disco accoglie, da parte sua, gli adolescenti. Questo posto è fornito di un tracciato di danza, di un bar a succo di frutta, come pure altri elementi necessari perché i giovani possano passare buoni momenti.

BENESSERE

Il Day Spa è lo spazio dedicato al benessere a bordo della Jewel of the Seas. Occupa i ponti 11 e 12. I passeggeri sono accolti in una decorazione d'ispirazione orientale che li invita immediatamente al rilassamento. Lo staff di Hair Salon, ponte 11, propone vari tipi di pettinature alle persone desiderose di rifarsi una bellezza. Altre cure estetiche anche sono proposte ai passeggeri interessati del loro aspetto.

ALTRO

La Jewel of the Seas ripara una vasta biblioteca sul ponte 9. I dilettanti di fotografie possono fornirsi alla Photo Gallery situata al ponte 5. Fotografi professionali sono anche disponibili per quelli che desiderano prendere fotografie souvenir durante il loro viaggio.

PISCINA

L'angolo piscina della Jewel of the Seas si trova sul ponte 11. Un bacino esterno fornito di due idromassaggi si trova al centro di questo livello. Appena a fianco, il Solarium e la piscina coperta si rivolgono agli adulti. Un idromassaggio fiancheggia anche quest'impianto. Sul ponte 12 si trova l'Adventure Beach, il suo scivolo acquatico e la sua piscina per bambini dove i più giovani possono bagnarsi senza rischi.

Il tuo scali di giorno in giorno

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

Navigazione

...

Santorini

Il porto di Santorin garantisce il collegamento dell'isola con la Grecia continentale, la Creta, le altre isole delle Cicladi e l'arcipelago del Dodecanese. Le crociere Santorin sono un'opportunità unica di scoprire un'isola agli incanti envoutants ed ai rilievi brusco. Offrendo una vista panoramica a 360° sui paesaggi intorno, Akrotiri è una delle escursioni inevitabili. Ci sono tre millenni, questa zona archeologica era abitata. Sul piano culturale, Santorin ha più di un vantaggio per sedurre gli ospiti. Gli scali di crociere a Santorin offrono infatti l'opportunità di ammirare luoghi incaricati di storia come il museo della preistoria ed il museo archeologico nazionale di Atene. Il bighellonare attraverso le viuzze della città charmante di Oia decora il viaggio. I incondizionati di relax potranno anche approfittare di questo scalo nelle isole greche per fare il pieno di rilassamento sulle spiagge di sabbia dorata del litorale.

Mykonos

Al nord delle Cicladi, l'isola di Mykonos è servita da numerose traversate marittime e navi ad alta velocità. Perno del settore marittimo nelle isole greche, il porto di Mykonos facilita il collegamento marittimo con le altre isole dell'arcipelago, il porto del Pireo, di Héraklion ed di raffinò. Operativo a lunghezza d'anno, questo terminale marittimo è il luogo di transizione degli ospiti che desiderano apprezzare le ricchezze culturali ed i tesori naturali dell'isola il tempo di una crociera Mykonos. Tra l'altro vestigia del passato da scoprire, i quattro mulini a vento famosi o Kato Mili costituiscono un vero emblema. Il monastero del Panagia Tourliani - luogo autentico di culto costruisce nel 1542 - è anche una delle tappe da privilegiare nella parte orientale di Mykonos. Gli innamorati di vecchie pietre in crociere a Mykonos non esiteranno a fare una deviazione con la località neolitica di Ftelia.

Atene

Capitale greca, Atene è una metropoli cosmopolita ed è il centro economico, finanziario, industriale e culturale della Grecia, e ha una notevole importanza a livello europeo ma anche mondiale.

Katakolon

Chiamato la porta dell'Olimpia, Katokolon è situato sulla costa occidentale di Peloponneso. Si tratta dell'una dei più begli scali di crociere in Grecia. Come msc crociere, alcuni più grandi società propongono crociere Katakolon, che offrono ai dilettanti di questo tipo di viaggio l'occasione di tuffarsi nel cuore delle leggende dell'antichità greca. Se la zona archeologica di Olimpia è il punto d'organo di una fermata di crociera Katakolon, esistono cose molte altre da vedere e fare nella città ed i suoi dintorni. Una passeggiata in una delle due grandi vie principali della città è un modo eccellente di apprezzare la vera bellezza e l'autenticità di questa località pacifica portuale. Al filo della passeggiata, rari sono coloro che restano di marmo dinanzi all'incanto della chiesa del villaggio e della volta. Katakolon è anche il punto di partenza ideale per una scappatella a Corinto.

Navigazione

...

Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

I ponti del Jewel of the Seas

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Isole Greche
  3. Grecia,Isole Greche,Italia