INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Bahamas
  3. Bahamas,Stati uniti

Caraibi - Bahamas5 giorni / 4 notti

Bahamas,Stati uniti

Eccellente
5.0/5
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
Majesty of the Seas
-46%

a partire da 543€

293

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Suite
8 Jan 2018
15 Jan 2018
5 Mar 2018
Cabine standard
Offerta
-43%
a partire da
338
Offerta
-46%
a partire da
293
Offerta
-37%
a partire da
425
Cabine vista mare
Offerta
-43%
a partire da
338
Offerta
-43%
a partire da
331
Offerta
-36%
a partire da
448
Suite
Offerta
-23%
a partire da
860
Offerta
-22%
a partire da
871
Offerta
-20%
a partire da
1018
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :
  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
00:00
16:00
2
08:00
17:30
3
08:00
21:00
4
-
-
5
07:00
00:00

Le cabine del Majesty of the Seas

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato, letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

Le attività del Majesty of the Seas

RISTORANTE E BUFFET

Lo Starlight sul ponte 4, uno dei principali ristoranti della Majesty of the Seas, riceve i commensali in una decorazione sobria, ma elegante. Il Moonlight, ponte 3, piace altrettanto per il suo menu raffinato che per la sua atmosfera con i colori della primavera. La cucina italiana è all'onore al Sorrento's situato sul ponte 12. Il Johnny Rockets allo stesso livello porta i viaggiatori nell'America degli anni sessanta, con il suo jukebox ed i suoi sandwich.

BAR

Dei banco bar che ricordano l'albero dei velieri ed una musica giocata al piano caratterizzano lo Schooner sul ponte 5, un bar dove i passeggeri si trovano per prendere l'aperitivo e discutere. Il Cafè Latté-Tudes è un luogo tranquillo dove gradire una bevanda calda accompagnata di alcuni dolci. La Majesty of the Seas conta anche tre bar esterni che si trovano sui ponti 11 e 12.

AREE PUBBLICHE

Il Boleros ponte 7, è un salone caloroso che rende omaggio al ritmo latino. In giorno, è il teatro di molte attività, fra cui i corsi di salsa. La sera, accoglie le serate danzanti, dove la musica latina è all'onore. Il Viking Crown è situato in alto sul ponte 12. Seduti nelle poltrone che affrontano le ampie vetrate, i passeggeri possono ammirare il paesaggio.

SPORT

La sala di sport, ponte 9, possiede varie attrezzature che permettono di allentare il corpo. Dei corsi d'aerobica anche vi sono programmati. Sul ponte 11, i giocatori di pallacanestro possono divertirsi o partecipare a piccoli tornei. I dilettanti di ping-pong trovano tavole destinate a questo scopo sul ponte 11. La Majesty of the Seas conta inoltre due piste di jogging situate sui ponti 7 e 12.

INTRATTENIMENTO

Costruito su tre livelli, il Chorus Line propone ai viaggiatori rappresentazioni degne di Broadway. Sul ponte 5, il Casinò Royale dispone di molti slot-machine, roulette, e tavole di blackjack, di kraps e di poker. Dei corsi sono organizzati sul posto per apprendere ai non iniziati a giocare. I negozi del Centrum sul ponte 5 presentano un'ampia scelta di articoli, che va dai profumi ai gioielli passando per i liquori ed i sigari.

BAMBINI

L'Adventure Ocean Program è una lista di attività riservate ai bambini da 3 a 17 anni. Coloro che ci sono iscritti possono rendersi allo Adventure Ocean sul ponte 10 dove potranno divertirsi tra loro. Dei gruppi sono costituiti per permettere loro di approfittare delle attività adeguate alla loro età. Sul ponte 11 è sistemato uno spazio specialmente concepito per l'accoglienza degli adolescenti, cioè il Teen Area e il Teens.

BENESSERE

I passeggeri della Majesty of the Seas possono approfittare della loro crociera per prendere cura di loro. Il Vitality at Sea Spa, ponte 9, promette loro momenti di rilassamento puro. Il salone di bellezza integrato allo spa prodiga loro le cure necessarie per un relooking perfetto. Dopo le cure, i croceristi possono rilassarsi nei saloni o offrirsi una seduta di massaggio.

ALTRO

La Majesty of the Seas non dispone di sala dedicata ai giochi di carte, ma i dilettanti di bridge possono organizzare riunioni al Boleros del ponte 7. L'Airbrushed Tatoos del ponte 5 è un luogo dove i passeggeri possono farsi un tatuaggio temporaneo. Al ponte 8, lo Spectrum è un luogo d'incanto con i suoi spettacoli musicali in serata. Questo spazio si trasforma in discoteca a partire delle 23:30.

PISCINA

La Majesty of the Seas accoglie due piscine esterne separate da due idromassaggi sul ponte 11. Ogni piscina possiede una bacino per bambini poco profondo dove i piccoli possono approfittare delle gioie dell'acqua. Dei bar ed un chiosco di gelati si trovano a prossimità per soddisfare le piccole sete. Tutto il giorno, varie animazioni come concorsi di danza e serate piscine sono organizzati sui luoghi.

Il tuo scali di giorno in giorno

Orlando

Posto al centro dello stato di prosperità della Florida, Port Canaveral è il porto di crociera in più rapida in crescita in America. Le attrezzature di lancio della navetta spaziale sono molte vicino al parco divertimenti di Disney World.

Cococay

In mezzo ai Caraibi si trova un isola isolata conosciuta con il nome di CocoCay. Circondata da tropicali acque blu, CocoCay è il luogo perfetto per navigare, per fare delle immersioni, rilassarsi e ammirare le stupefacenti coste di sabbia bianca.

Nassau

La morbidezza della campagna inglese mescolata all'esotismo africano, la totalità aumentata da un profumo di Haiti ed una chiave americana, ecco ciò che fa l'incanto di Nassau, la capitale di Bahamas. Precedentemente si rintana di predilezione dei pirati, la città è oggi uno dei poli turistici del paese. Sui marciapiedi del porto principe George Wharf sono le navi dei diportisti che issano ormai le loro bandiere. Le escursioni organizzate in occasione delle crociere Nassau portano i viaggiatori alla scoperta delle curiosità di questa parte del paese. Tra le fortezze del xviiio secolo, i palazzi privati dell'epoca vittoriana e le case coloniali ai colori cangianti, l'ospite può soltanto trovare la sua felicità. Una crociera Nassau è un'occasione per i villeggiante di approfittare del sole e del mare sulle spiagge leggendarie della capitale delle Bahama. Su Bay Street, i negozi promettono momenti piacevoli di shopping.

Navigazione

...

Orlando

Posto al centro dello stato di prosperità della Florida, Port Canaveral è il porto di crociera in più rapida in crescita in America. Le attrezzature di lancio della navetta spaziale sono molte vicino al parco divertimenti di Disney World.

I ponti del Majesty of the Seas

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Caraibi - Bahamas
  3. Bahamas,Stati uniti