INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

02 89 73 21 26

Lun.Ven. 9h/20h Sab. 9h/20h Dom. 9h/19h
  1. Catalogo Crociere
  2. Isole Greche
  3. Grecia,Isole Greche,Croazia,Italia

Isole Greche9 giorni / 8 notti

Grecia,Isole Greche,Croazia,Italia

Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
Rhapsody of the Seas
-16%

a partire da 1562€

1312

Vedere la disponibilità

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :
Newsletter
Se desiderate ricevere le nostre crociere preferite e i nostri suggerimenti sulla crociera ogni mese, lasciateci vostro indirizzo mail :
OK
CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Date precedenti
Date successive
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
19 Jul 2019
Cabine standard
Offerta
-16%
a partire da
1312
Cabine vista mare
Offerta
-13%
a partire da
1613
Cabine balcone
Offerta
-9%
a partire da
2605
Suite
 
Completo
Numero di passeggeri
adulti
bambini
Data
le tue informazioni
Cognome :
Nome :
e-mail :
Seleziona il tuo paese :
Seleziona il tuo prefisso :
Telefono :

Cliccando su "Calcola il preventivo", salvo i miei dati e confermo la mia iscrizione al programma fedeltà di Cruiseline.eu.

Guarda la nostre condizioni di riservatezza.

  • Itinerario
  • Cabine
  • Attività navi
  • Scali
  • Info navi
  • Info Crociere
Giorno
Scali
Arrivoée
Partenza
1
00:00
17:00
2
11:00
19:00
3
09:00
15:00
4
12:00
20:00
5
07:00
17:00
6
06:00
18:00
7
09:00
17:00
8
-
-
9
06:45
00:00

Le cabine del Rhapsody of the Seas

Cabine standard

Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento, Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

Le cabine Suite dispongono di balcone privato - letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento), Superficie da 32 a 53 mq.

Le attività del Rhapsody of the Seas

RISTORANTE E BUFFET

I buongustati sono particolarmente coccolati sulla Rhapsody of the Seas. L'Edelweiss, il suo ristorante principale, si trova sui livelli 4 e 5. La sala spiega una decorazione lussuosa, degna dei più grandi palazzi con le sue ampie vetrate che danno sull'oceano. A prossimità, il Table du Chef propone a 14 persone di vivere un'esperienza culinaria unica ogni sera.

BAR

La Rhapsody of the Seas dispone di molti bar per rispondere alle attese di ciascuno. Sul ponte 4, il R Bar è perfetto per rivivere un ambiente retro degli anni 1960. I passeggeri possono sorseggiare dei cocktail classici pur ammirando lo spettacolo delle acrobate che effettuano il loro numero sopra il Centrum. Per un ambiente più conviviale, appuntamento allo Schooner Bar, ponte 6, la cui decorazione è ispirata del mondo della nautica.

AREE PUBBLICHE

Situato nella parte posteriore del ponte 6, il Shall We Dance Lounge dispone di una grande pista di danza e di un bar. Oltre alla danza, i passeggeri possono partecipare a diverse animazioni, come gare di karaoke ed un'emissione di gioco Quest. Sul ponte 11, il Viking Crown Lounge rivela un panorama splendido, in particolare al tramonto. Si trasforma in sala da concerto o in discoteca quando arriva la notte.

SPORT

Per gli appassionati di corsa e di marcia, la nave propone la sua pista di jogging all'aperto che delimita il ponte 10. Per i dilettanti di sensazione forte, la parete d'arrampicata nella parte posteriore dello stesso ponte è accessibile. L'esercizio si rivolge a tutti, poiché molti livelli adeguati al fisico ed all'esperienza di ciascuno sono disponibili. È anche possibile giocare al ping-pong sul ponte 9 e partecipare ai diversi tornei organizzati.

INTRATTENIMENTO

Situato su due livelli, ponti 3 e 4, il Broadway Melodies è un vero tempio dello svago. Cantanti, ballerini ed attori vi propongono spettacoli, commedie musicali, dei recitali e dei numeri d'acrobazia aerea. Le sere si prolungano idealmente al Casinò Royale situato sul ponte 5. Tavole di blackjack, roulette, poker Texas Hold'Em e slot-machine attendono i nottambuli. Infine, i bambini possono fabbricare degli animali in peluche al Pets at Sea, ponte 9.

BAMBINI

Sul ponte 10 si trovano la maggior parte degli impianti di svaghi dedicati ai bambini ed adolescenti. Se il Royal Babies & Tots Nursery è destinato ai piccoli, la sala Adventure Ocean propone giochi, giocattoli e libri all'attenzione dei piccoli marinai. A prossimità, lo spazio Video Arcade si rivolge in particolare ai giovani dilettanti di giochi video. Infine, gli adolescenti possono trovarsi al Teen Club per partite di biliardo o seguire una formazione di dj.

BENESSERE

Sul ponte 9 dell'edificio si trova il Vitality Spa. Integra una sala di rilassamento le cui vetrate offrono una vista plongeante sul mare. Massaggi che rilassano, hammam, sauna, avvolgimenti alle alghe appaiono fra le cure proposte sul posto. Allo stesso livello, il salone di bellezza offre delle cure del viso, pedicure, manicure e i servizi di pettinatura classica. Sul ponte 10, numerosi apparecchi sono destinati alla rimessa in forma dei passeggeri.

ALTRO

La Photo Gallery del ponte 6 permette di ammirare tutte le foto prese dai fotografi a bordo. Macchine fotografiche, videocamere ed attrezzature sono anche disponibili sul posto. Sullo stesso livello si spiega il Centrum Shop che propone diversi articoli souvenir, profumi, dei gioielli e dei liquori. Per restare collegato con il resto del mondo, una sala fornita di computer è accessibile ai passeggeri nel ponte 4.

PISCINA

La principale piscina della Rhapsody of the Seas si trova sul ponte 9. È riscaldata e dispone di un piccolo bacino per i bambini. È circondata da quattro idromassaggi e sedie a sdraio che invitano ciascuno a prendere il sole. A prossimità, il solarium dispone di un bacino coperto, con tetto ritrattabile e due idromassaggi riservati agli adulti.

Il tuo scali di giorno in giorno

Venezia

In termini di traffico commerciale, il porto di Venezia è uno del più attivo di tutta l'Italia. I marciapiedi che vi sono sistemati sono rispettivamente dedicati alle traversate marittime, alle barche di crociere ed ai pescherecci a strascico. Destinazione di crociera di primo piano, questa città di carattere accoglie ogni anno molte centinaia di vapori che navigano verso il Mediterraneo, ma anche verso il Mar Baltico. Gli scali delle crociere Venezia sono l'occasione di visitare il palazzo dei doge, una residenza medioevale datando del 1ô secolo e la basilica Santo-Marc, una costruzione sontuosa religiosa costruita in 828. Bordando il posto Santo-Marc, si può ammirare il balletto delle gondole che scivolano sul grande canale. Gli innamorati di spazi verdi approfittano di una fermata di crociera Venezia per portarsi dietro nei giardini più prestigiosi veneziani. Il giardino Papadopoli ed il giardino Groggia sono fra i più bei scrigni di verde del Sérénissime.

Dubrovnik

Per conoscere la storia di Dubrovnik, girovagare nel suo vecchio porto di commercio. Disponendo di un marciapiede per i passeggeri, questa località fu uno dei più grandi contatori economici della Croazia. Dalla costruzione di una linea ferroviaria nella città, il vecchio porto perse poco a poco del suo interesse. Oggi, le barche in crociera Dubrovnik si fermano nei grandi terminali di passeggeri aperti da qualche anno. Ancorate di fronte alla isola di Lokrum, le navi condividono la località d'inumidimento con gli yacht di lusso. Questi propongono inoltre escursioni su misura verso l'isola (Lokrum) di personalizzare le crociere Dubrovnik. La vecchia città è d'altra parte un centro d'interesse inevitabile a visitare durante uno scalo. Con la sua piccola superficie, questa zona si visita a piedi. Circondato di rifugi, il cuore storico presenta località medioevali accanitamente conservate. Entrando con la porta pila, gli ospiti scoprono meraviglie come Fort Bokar o Minceta.

Corfu

Corfu, isola di Omero, ha sempre affascinato i visitatori per i suoi paesaggi pittoreschi e il suo clima delizioso. L?isola ha subito la dominazione veneziana per molti anni, poi divenuta in seguito un protettorato Britannico. Queste influenze si trovano nell?architettura Rinascimentale e Georgiana, con le arcate della piazza centrale e il suo terreno da cricket.

Santorini

Il porto di Santorin garantisce il collegamento dell'isola con la Grecia continentale, la Creta, le altre isole delle Cicladi e l'arcipelago del Dodecanese. Le crociere Santorin sono un'opportunità unica di scoprire un'isola agli incanti envoutants ed ai rilievi brusco. Offrendo una vista panoramica a 360° sui paesaggi intorno, Akrotiri è una delle escursioni inevitabili. Ci sono tre millenni, questa zona archeologica era abitata. Sul piano culturale, Santorin ha più di un vantaggio per sedurre gli ospiti. Gli scali di crociere a Santorin offrono infatti l'opportunità di ammirare luoghi incaricati di storia come il museo della preistoria ed il museo archeologico nazionale di Atene. Il bighellonare attraverso le viuzze della città charmante di Oia decora il viaggio. I incondizionati di relax potranno anche approfittare di questo scalo nelle isole greche per fare il pieno di rilassamento sulle spiagge di sabbia dorata del litorale.

Chania

In corso

Atene

Capitale greca, Atene è una metropoli cosmopolita ed è il centro economico, finanziario, industriale e culturale della Grecia, e ha una notevole importanza a livello europeo ma anche mondiale.

Katakolon

Chiamato la porta dell'Olimpia, Katokolon è situato sulla costa occidentale di Peloponneso. Si tratta dell'una dei più begli scali di crociere in Grecia. Come msc crociere, alcuni più grandi società propongono crociere Katakolon, che offrono ai dilettanti di questo tipo di viaggio l'occasione di tuffarsi nel cuore delle leggende dell'antichità greca. Se la zona archeologica di Olimpia è il punto d'organo di una fermata di crociera Katakolon, esistono cose molte altre da vedere e fare nella città ed i suoi dintorni. Una passeggiata in una delle due grandi vie principali della città è un modo eccellente di apprezzare la vera bellezza e l'autenticità di questa località pacifica portuale. Al filo della passeggiata, rari sono coloro che restano di marmo dinanzi all'incanto della chiesa del villaggio e della volta. Katakolon è anche il punto di partenza ideale per una scappatella a Corinto.

Navigazione

...

Venezia

In termini di traffico commerciale, il porto di Venezia è uno del più attivo di tutta l'Italia. I marciapiedi che vi sono sistemati sono rispettivamente dedicati alle traversate marittime, alle barche di crociere ed ai pescherecci a strascico. Destinazione di crociera di primo piano, questa città di carattere accoglie ogni anno molte centinaia di vapori che navigano verso il Mediterraneo, ma anche verso il Mar Baltico. Gli scali delle crociere Venezia sono l'occasione di visitare il palazzo dei doge, una residenza medioevale datando del 1ô secolo e la basilica Santo-Marc, una costruzione sontuosa religiosa costruita in 828. Bordando il posto Santo-Marc, si può ammirare il balletto delle gondole che scivolano sul grande canale. Gli innamorati di spazi verdi approfittano di una fermata di crociera Venezia per portarsi dietro nei giardini più prestigiosi veneziani. Il giardino Papadopoli ed il giardino Groggia sono fra i più bei scrigni di verde del Sérénissime.

I ponti del Rhapsody of the Seas

Informazioni sulla crociera

Servizi inclusi

  • La sistemazione nella cabina acquistata per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, colazione, pranzo e cena.
  • Le tasse portuali
  • La pertecipazione a tutte le attività organizzate dal personale di bordo
  • Accesso alle aree comuni (teatro, cinema, discoteca, piscine...)

Servizi non inclusi

  • Le assicurazioni (annullamento e multirischi se non previste da contratto)
  • Le bevande al bar e al ristorante (se non previste da contratto)
  • Le escursioni facoltative organizzate dalla compagnia
  • I trasporti fino al porto d'imbarco (se non previsti da contratto)
  • I ristoranti di specialità
  • Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
  • Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera

Le formalità di partenza

  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
Ti piacerà anche
NEWS

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche ...

Scoprite La Valletta a bordo di Costa Favolosa

   La città di La Valletta è fra le più belle città portuali m...

Costa Crociere: fra poco una quarta unità piazzata in Cina

Dopo la Costa Atlantica, Costa Victoria e Costa Serena, Costa Fortuna sarà anche piazzata in ...

  1. Catalogo Crociere
  2. Isole Greche
  3. Grecia,Isole Greche,Croazia,Italia